Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

a parità di Kelvin e Lumen si eguagliano anche questi
?q=tbn:ANd9GcQx5IAzfwBha0DG_qW9N-D2uhOnBGHERFCwOxwRjO2zcw9r8kVns4PnnmLTO8U9ShB2m8YYqNb4&usqp=CAE.jpg
h1 led auto - Cerca con Google
Sono composti da led, si montano senza modificare, la luce è bianca al contrario di quella tendente all'azzurro che ti sgamano a vista con gli xeno...
il gps per i fari non ce l'hai...
 
Per curiosità poi quanto hai esborsato?
Vedrai che calzano, ma bisogna sforzare un pochino (meglio così per me)...
 
scusate ragazzi ma dopo 2 mesi di assenza mi sono perso gli sviluppi del discorso...
io pensavo di montare le atshark da 110w h7 per le anabagglianti...ho un giuly 2013 senza b&m e senza navigatore. quindi a mio parere, come per chi montava gli xeno con briglie, c@zzi e mazzi, non dovrei avere problemi in quanto ero rimasto che era il b&m che creava problemi. e su questo filo di pensiero, suppongo tutte le generazioni successive potrebbero avere lo stesso problema quando si va a toccare l'impianto elettrico...
essendo la mia auto meno complicata, non dovrei avere problemi di corrente e spegnimenti vari, ma proprio per questo vi chiedo conferma se qualcuno di voi ha un'auto come la mia e ha avuto problemi o ha fatto test.
io cmq i fari li terrei sempre su automatico...
dico c@zzate?
 
I led non interferiscono con l'impianto audio, quello lo fanno gli xeno.
 
quindi da ciò, il problema legato allo spegnimento dei fari in modalità "on" rischio di averlo cmq? proprio perché i led consumano meno energia e quindi va tutto in protezione?
 
e ad oggi, non è stato trovato un kit "perfetto" per noi.
ora sono triste :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi
Ma le luci posteriori sono tutte alogene o qualcosa è a led?
Chiedo perché ho ordinato una giulietta 2 settimane fa (my 2016) ho questo dubbio..
Le frecce sono alogene?
Grazie a chi risponde
Fammi capire.Acquisti un auto nuova e ti sorgkno questi dubbi? Ma il venditore non fi ha illustrato la.macchina? Comunque se vai nella sezione che ti ha indicato Poli trovi tutto.