Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Mi sa che comprerò le tue da 80€ da xenovision che come prezzo già è abbastanza alto [emoji23][emoji23] figurati 140€...
Quelle che xenonvision vende a 140 euro su aliexpress stanno a poco più di 70 euro...
Aliexpress.com : Acquista Più nuovo 1 set H7 6600lm 110 W Cree Chip XHP 70 Dell'automobile LED Kit Fari H4 H7 H9 H11 9005 HB3 9006 HB4 9007 HB5 H13 9012 9008 da Fornitori faro lancer affidabili su Lucky Meatball
 
Bisogna vedere se devi aggiungere oneri doganali
 
Tutte le volte che ho comprato qualcosa dalla Cina al massimo le tasse doganali arrivavano a circa 15-18 euro.
I venditori italiani come lui ne prendono tante....e il prezzo si abbassa ulteriormente....
 
Tutte le volte che ho comprato qualcosa dalla Cina al massimo le tasse doganali arrivavano a circa 15-18 euro.
I venditori italiani come lui ne prendono tante....e il prezzo si abbassa ulteriormente....
Si si, ma io intendevo la dogana per noi non per il venditore.
Se le compro a 70 euro magari diventano 90 ma non sono mai 140...
Poi però c'è il capitolo garanzia...
 
Mi sono messo in contatto con un produttore di led in Cina per il kit XHP70. Se ordinò la minima quantità di 10 kit mi riesce a fare
Si si, ma io intendevo la dogana per noi non per il venditore.
Se le compro a 70 euro magari diventano 90 ma non sono mai 140...
Poi però c'è il capitolo garanzia...
Dicevo la stessa cosa...la dogana la pagano tutti...no?
Comunque io parlavo della dogana pagata da me. Ovvio che per la garanzia è più semplice spedire al venditore italiano e non a quello cinese.
Personalmente, se devo scegliere se pagare 70-80 euro in Cina o 140 in Italia scelgo la Cina.
 
  • Like
Reactions: Clavod
Scusa ma non mi è chiara una cosa. comprando in cina come funziona la garanzia? Io finora ho comprato su amazon quindi zero problemi
 
Lasciate perdere il discorso dei 10 pezzi...era un messaggio che stavo scrivendo ma poi non l'ho scirtto più perchè dovevo chiedere una cosa ai moderatori.
Per quanto riguarda la garanzia dalla Cina, ovviamente c'è. i Cinesi danno di solito un solo anno.
Io ho sempre preso da Alibaba ma non ho mai avuto problemi ma, trattandosi di ditte di un certo livello, ci tengono alla loro reputazione.
 
Ok capito grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto