Occhio che la molletta si deforma se non la metti apposto. Devi mettere prima il gancio che ora è staccato e poi l altro. Però te lo dico che sarà impossibile farlo quindi... Dovresti riscanciare tutto. Inoltre che io sappia i car rover iniziano a lampeggiare. Il lampeggio si ha quando si cammina. Quando si è fermi i led non danno problemi. I miei hanno iniziato a lampeggiare camminando. Li avrò tenuti 1 ora accesi da fermo per regolarli alla perfezione e non si sono mai spenti, poi dopo 20 minuti di marcia tackk...Ciao a tutti, stasera mi sono arrivate le car rover prese su Amazon...
Car Rover[emoji768] H7 LED Lampade Faro Lampadine dell'automobile 80W(40W ogni Lampadina) 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa Car Rover[emoji768] H7 LED Lampade Faro Lampadine dell'automobile 80W(40W ogni Lampadina) 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa: Amazon.it: Auto e Moto
Per ora sono riuscito a "montarle" solo sul faro dx, ma non sono riuscito a fissare la molletta adeguatamente...
Praticamente ho tolto la molletta e nel rimetterla non sono riuscito ad agganciare uno dei 2 perni. Domattina proverò ad agganciarlo...
Come colore ci siamo, le ho tenute accese qualche minuto e non ho errori, credo di avere il famoso cono d'ombra...
Vi allego alcune foto...
Visualizza allegato 142067
Visualizza allegato 142068
Foto della proiezione della led
Visualizza allegato 142069
Foto della proiezione dell'alogena
Visualizza allegato 142070
Particolare della linguetta non agganciata completamente
Visualizza allegato 142071
Consigli?
Occhio che la molletta si deforma se non la metti apposto. Devi mettere prima il gancio che ora è staccato e poi l altro. Però te lo dico che sarà impossibile farlo quindi... Dovresti riscanciare tutto. Inoltre che io sappia i car rover iniziano a lampeggiare. Il lampeggio si ha quando si cammina. Quando si è fermi i led non danno problemi. I miei hanno iniziato a lampeggiare camminando. Li avrò tenuti 1 ora accesi da fermo per regolarli alla perfezione e non si sono mai spenti, poi dopo 20 minuti di marcia tackk...
Nono. Provali e facci sapere. Ogni giulietta è "unica". Nel senso che ad alcune vanno. Ad alcune no. Appena vedi che non vanno fai reso.Grazie per le info... sono gli stessi? Ho visto che ci sono diversi modelli...
Inoltre questi hanno un altra centralina aggiuntiva l'hai provata?
Mi consigli di renderli indietro?