Le centraline assieme ai cavi cerca di tenerli distanti dai dissipatori. Basta che li butti più in profondità. C'è molto spazio sia in larghezza che in profondita. Cerca di tenere il tutto più ordinato possibile.Quindi metto tutto tra tappo e dissipatore
infatti quelli che mi hanno proposto costano di meno, 27 dollari gli h7 e 28 dollari gli h1.Il prezzo quello rimane: 52 euro.
Si. La coppia. È normale che costano meno. Fanno meno luce...infatti quelli che mi hanno proposto costano di meno, 27 dollari gli h7 e 28 dollari gli h1.
52 euro solo gli h7 dei k16?
Buongiorno ragazzi qualcuno mi può dare il contatto della Eklight? Sembra che il loro kit sia tra i più affidabili e prenderlo a metà prezzo non è male. Grazie in anticipo
Allora la sua email è: carol@eklight.comE' vero che costa 30 dollari, ma tra spedizione DHL, IVA, dazio e spese di sdoganamento a me sono costati quasi 100 euro... Regolati.
Grazie mille NicolaAllora la sua email è: carol@eklight.com
Scrivigli in inglese. Si chiama Carol. Il modello dei led è il k16 h7 6000k. Io ho pagato 52 euro in tutto. La dogana non mi ha fatto pagare niente.