Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Dice anche che macchina è? Non sembrano un granchè dalla foto, anche perché i lumen dichiarati sono 1750 per lampada.
Però indicano una durata di 12 anni!
Alfa Romeo Giulietta! I lumens dichiarati molto probabilmente sono reali. A differenza di quasi tutti gli altri kit aftermarket in commercio.
Quando si leggono valori tipo 6400 lumens...4800 lumens...è pura fantasia!
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
ciao ragazzi ho letto una cinquantina di pagine senza trovare però una soluzione, su giulietta 2011 quali mi consigliate di h7? eventualmente regolabili per il famoso cono d'ombra...
 
Confermo quanto detto da Nicola, scaldano decisamente meno.
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
Alfa Romeo Giulietta! I lumens dichiarati molto probabilmente sono reali. A differenza di quasi tutti gli altri kit aftermarket in commercio.
Quando si leggono valori tipo 6400 lumens...4800 lumens...è pura fantasia!

Ah bene, ti ricordi che gruppo? Mi piacerebbe sapere qualcosa in più.
Conta che sul sito australiano della Philips sono uscite altre lampade a led con qualche lumen in meno però senza ventola.
 
Ah bene, ti ricordi che gruppo? Mi piacerebbe sapere qualcosa in più.
Conta che sul sito australiano della Philips sono uscite altre lampade a led con qualche lumen in meno però senza ventola.
Giulietta Owners Club
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
Per risolvere i problemi di spegnimento bisogna mettere in parallelo un filtro capacitivo (quello postato in foto qualche pagina fa) e uno resistivo. Il resistivo emula il carico di una classica lampadina alogena, e il capacitivo stabilizza la corrente in ingresso alla lampadina prevenendo sbalzi di corrente che posso mandare un errore alla centralina.

Infine ricordo che al variare della temperatura, varia anche la resistenza per cui a temperature più basse si ha una resistenza minore... Quindi per chi ora ha spegnimenti dopo la variazione di temperatura, basta che interponga una resistenza...
 
  • Like
Reactions: olehalex
Per risolvere i problemi di spegnimento bisogna mettere in parallelo un filtro capacitivo (quello postato in foto qualche pagina fa) e uno resistivo. Il resistivo emula il carico di una classica lampadina alogena, e il capacitivo stabilizza la corrente in ingresso alla lampadina prevenendo sbalzi di corrente che posso mandare un errore alla centralina.

Infine ricordo che al variare della temperatura, varia anche la resistenza per cui a temperature più basse si ha una resistenza minore... Quindi per chi ora ha spegnimenti dopo la variazione di temperatura, basta che interponga una resistenza...
Rampa secondo te la temperatura esterna quindi potrebbe incidere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto