Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Quali resistenza dovrri prendere? E dove andrebbero montate? Scusate l'ignoranza ma non sono molto pratico . Inoltre se conoscete qualcuno a Napoli o provincia che si occupa di montaggio led e simili mi farebbe piacere saperlo.
Grazie in anticipo

Resistenza CANBUS PER LAMPADE LED H7 12V RIATEC MOD 608 2 PZ | eBay
Sono queste. Per il montaggio se hai cambiato le alogene almeno una volta saprai anche mettere i led altrimenti vai da un qualsiasi meccanico o elettrauto. La spaccatura che divide i 2 led deve stare verso sopra. La resistenza si mette dopo il led. Entra tutto nel faro.
 
Resistenza CANBUS PER LAMPADE LED H7 12V RIATEC MOD 608 2 PZ | eBay
Sono queste. Per il montaggio se hai cambiato le alogene almeno una volta saprai anche mettere i led altrimenti vai da un qualsiasi meccanico o elettrauto. La spaccatura che divide i 2 led deve stare verso sopra. La resistenza si mette dopo il led. Entra tutto nel faro.


La spaccatura che divide i 2 led non deve essere esattamente verso l'alto, io per ottenere un ottimo ed uniforme risultato l'ho dovuti girare un poco, adesso non ricordo se a dx o sx, ma li ho dovuti girare.
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Il primo kit della xenovision ce l'ho montato da un anno e va benissimo, non noto coni d'ombra, illumina bene e non ha dato mai un problema
 
Il primo kit della xenovision ce l'ho montato da un anno e va benissimo, non noto coni d'ombra, illumina bene e non ha dato mai un problema
Ma come fai a dire che non fa coni scusa se sia nella descrizione che dalle foto si vede un bel cono d ombra?
Molto meglio il secondo kit.
Screenshot_20190109-150030.jpeg
 
  • Like
Reactions: fabereng
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Montati i V6 oggi. Probabilmente il sinistro è un po' storto. Che dite?
IMG-20190114-WA0026.jpeg
 
  • Like
Reactions: Climber