Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Grazie. Quale levetta?
Devi spostare la levetta che c'è sull'anabbagliante del faro destro, Come vedi il fascio di luce non ti crea l'angolo come su quello di sinistra rimane piatto infatti
 
Dalle foto sembra che hanno una buona profondità. Altre impressioni?? Sei riuscito a provarle meglio? Le ho "addocchiate" da un pò ed ero propenso a provarle.

Sugli abbaglianti mi sa che rendono molto meglio rispetto ai classici led bifacciali.

Sulla mia (agli abbaglianti) monto i led con chip samsung disposti su 4 lati.

Non ancora, le ho proprio montate ieri.

Guardando le foto di altri che montano i tuoi mi sembra che questi da 6 lati facciano l’impronta sul muro molto più uniforme, direi come quella delle alogene.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ancora, le ho proprio montate ieri.

Guardando le foto di altri che montano i tuoi mi sembra che questi da 6 lati facciano l’impronta sul muro molto più uniforme, direi come quella delle alogene.
Esatto, dalle fotl ho avuto la stessa impressione... Rispetto ai miei hanno un impronta più uniforme e concentrata....

Ad ogni modo sembrano piú profondi dei miei
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti. Ho letto volentieri questo thread e vi ringrazio per tutte le info che avete condiviso.
Ho una Giulietta Super MY16 JTDm 120cv e mi sarei deciso di acquistare (entro martedì 2/12) i due prodotti distribuiti da Xenovision per anabbaglianti ed abbaglianti, già descritti da voi.

Visto che nel fine settimana probabilmente l'assistenza non c'è... vi chiederei solo una conferma ed un chiarimento dei 2 prodotti:
Anabbaglianti: EDGE: KIT MONO LED CANBUS FARI LENTICOLARI | 24.000 LUMEN 6000K
Abbaglianti: GIULIETTA: KIT LED ABBAGLIANTI X-PRO BRIGHTSTAR

Il kit anabbaglianti che ho scelto è migliore di quello EAGLE KIT LED CANBUS | 24.000LM 6000K?
Acquistando quei 2 prodotti, devo procurarmi altri accessori tipo tappi o filtri elettronici?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Leggiti le ultime 30 pag di questo threadhttps://forum.clubalfa.it/threads/giulietta-led-per-abbaglianti-anabbaglianti-fendinebbia-aftermarket.70385/page-751 ...ci sono novità interessanti e collaudate
Ah, ok. Grazie!
 
X