Giorgio la Mito resiste!....e la mito?
Giorgio la Mito resiste!....e la mito?
No dai... Sono sempre rimasto fedele al marchio! Ho preso una Stelvio.Nooo, proprio tu... La caduta di un MITO!!!
Se non erro le abbiamo prese assieme io e te. Certo se durano così poco però cavolo, io per fortuna la prendo poco, ma non è una bella cosa. Per curiosità, tu metti in moto a fari accesi?Comunico che su di una lampada delle famose V6 acquistate a dicembre 2018 con un gruppo di acquisto qui del forum direttamente dalla EKlight, un led è andato ko...( quindi durata 1 anno e 1mese circa).
Le avevo montate su una Peugeot 208.
Era solo per dovere di cronaca...
Ah ecco e allora tienili i v6 no? Almeno hai dei ricambi se servisseroGiorgio la Mito resiste!
Pensa se hai lo start e stop attivo. Che faresti? Spegni le luci ogni volta che si sta per riaccendere la macchina?Perché, che danni fa accendere l’auto coi fari accesi?
Pensa se hai lo start e stop attivo. Che faresti? Spegni le luci ogni volta che si sta per riaccendere la macchina?
Foto prima dello spegnimento di uno dei due led, mi sono accorto in quanto il led poi buciatosi a volte ( nell'ultimo mese) si spegneva per poi riprendersi. Lo dico così se vi capita la stessa situazione preparatevi al peggio.Se non erro le abbiamo prese assieme io e te. Certo se durano così poco però cavolo, io per fortuna la prendo poco, ma non è una bella cosa. Per curiosità, tu metti in moto a fari accesi?
Comunico che su di una lampada delle famose V6 acquistate a dicembre 2018 con un gruppo di acquisto qui del forum direttamente dalla EKlight, un led è andato ko
Bisogna disattivare start&stop a prescindere e anche accensione di cortesia inutile dei fari, inoltre avere l'accortezza di mettere sempre in moto con i fari spenti.