Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Venerdì che la prendo la sera faccio un po' di foto, coni d'ombra non mi pare
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Andrebbe fatta una foto in una strada piú buia, comunque dalla foto da te postata sembra che il fascio sia abbastanza potente... Tanto da arrivare con estrema facilità all edificio di fronte. Aspettiamo riscontri al buio [emoji16]

Anche se in ritardo, oggi ho tentato di rifare un confronto..
Una foto solo anabbaglianti, nell'altra abbaglianti.
Ciò che noto io riguardando le foto è che la temperatura dei fari appare molto più calda di quello che è la realtà: le anabbaglianti ho delle D1S a 6000K di Xenovision, diciamo che reali saranno 5000-5500K, gli abbaglainti sono più un 6000K reale.
 

Allegati

  • IMG_0675.JPG
    IMG_0675.JPG
    573.6 KB · Visualizzazioni: 292
  • IMG_0676.JPG
    IMG_0676.JPG
    515.1 KB · Visualizzazioni: 274
Buonasera ragazzi. Su Facebook un ragazzo ha postato un video mentre stava guidando Di sera, mettendo in evidenza che aveva montato questi led.. postati nella foto. Ho notato che faceva una bella luce. Io attualmente monto le d V6. Vorrei un giudizio da parte vostra se questo postate in foto sono migliori delle V6. Grazie
Screenshot_20200131-211712_Facebook.jpeg
 
  • Like
Reactions: None
Io le ho testate entrambi, 9 a 10 a favore dei V6, tutt'ora!
E vedo anche un prezzo folle , io ho fatto arrivare solo 3 kit e sono venuti fuori tutto compreso a 60 euro.
 
Grazie per la risposta. Ieri accendendo i fari con la macchina ferma, stando davanti al faro destro, ho notato che la luce degli anabbaglianti vibrava leggermente. Questo effetto si vedeva sul fascio di luce più vicino al paraurti. Come mai?
Io le ho testate entrambi, 9 a 10 a favore dei V6, tutt'ora!
E vedo anche un prezzo folle , io ho fatto arrivare solo 3 kit e sono venuti fuori tutto compreso a 60 euro.
 
Ragazzi sulla mia Giulietta ho come abbaglianti H1 il kit Samsung Y1 senza decoder canbus (non entra nel faro), sono davvero mostruosi. Come anabbaglianti h7 ho gli eklight V6 con decoder canbus digitale by xenonvision. Vorrei avere qualche dritta, c'è un modo di evitare danni all'accensione dell'auto? Sono sbadato e tante volte mi dimentico di mettere a zero e parto a fari accessi.

C'è qualche soluzione?? Negli xenon c'era il kit per collegare il tutto diretto con la batteria. Con i LED cosa si può fare?
 
Ragazzi sulla mia Giulietta ho come abbaglianti H1 il kit Samsung Y1 senza decoder canbus (non entra nel faro), sono davvero mostruosi. Come anabbaglianti h7 ho gli eklight V6 con decoder canbus digitale by xenonvision. Vorrei avere qualche dritta, c'è un modo di evitare danni all'accensione dell'auto? Sono sbadato e tante volte mi dimentico di mettere a zero e parto a fari accessi.

C'è qualche soluzione?? Negli xenon c'era il kit per collegare il tutto diretto con la batteria. Con i LED cosa si può fare?

Perché, che danni fa accendere l’auto coi fari accesi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma dato che i V6 eklight hanno bisogno dei decoder canbus digitali per evitare di spegnersi mentre cammino, se in serie metto i decoder normali anche?? Dovrei immagazzinare più corrente ed evitare sbalzi no?