Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Premesso la compatibilità "totale" con la tua auto, che le resistenze sono dello stesso produttore delle lampade... non dovresti avere problemi. A parte da quanto tempo le hai montate.
Ce le ho da agosto 2023, le ho prese da Esse Elle Parts e non mi hanno mai dato problemi. Penso che a questo punto, comunque, dovrò cambiarle. Meglio Koyoso o D-Lumina, in caso?

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Su Giulietta avevo H7 V-Led della Koyoso + filtri cambus avendo i proiettori lenticolari 0 coni d'ombra, durata lampade nel mio caso 2 anni una, l'altra 3 anni, senza modifica coperchi, non senti rumori delle ventole, luce bianca luminosa, meno uso degli abbaglianti....

• Mi piace
Reazioni: VURT
Beh, sui V-led penso non ci siano dubbi: mi sono informato in questa discussione e ho letto più volte che di quanto siano i più adatti ad un faro lenticolare. Ho letto anche di utilizzo dei led-360° che però possono fare coni d'ombra.. L'unico dubbio che ho è sul marchio, anche se molti utenti consigliano Koyoso: ma tu quali abbaglianti H1 utilizzi?

Ciao a tutti, l'altra sera il led del faro destro della mia Giulietta ha perso di intensità ad intervalli più o meno medio/lunghi, salvo poi riprendersi normalmente (i led sono stati montati aftermarket con le resistenze per non incorrere in problemi con la centralina). Appena spenta e riaccesa la macchina pare che il problema sia rientrato, ma farò una verifica definitiva tra oggi e domani (anche stamattina nessun problema).
A qualcuno è successo? Cosa potrebbe essere? Forse è il caso che inizi a pensare di cambiare i led? Ed in caso, quali dovrei scegliere? Grazie a chi mi risponderà.
Evita le cinesate

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@gigalfa purtroppo come ribadito più volte I 360° non hanno la stessa resa dei V Led su lenticolare e anche i V led, non hanno cona d'ombra, non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta con entrambi. I 360° io li monto come abbaglianti.
Ciao, hai il link delle Koyoso 360 abbaglianti H1?