Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

E normale che esce quel errore perché la resistenza è diverso la centralina la sente e da errore ma non accende nessuna spia tanto se uno ha un anabbagliante o abbagliante che non funziona si accorge almeno che non sia cieco ma che so io chi è cieco generalmente non guida…
 
E normale che esce quel errore perché la resistenza è diverso la centralina la sente e da errore ma non accende nessuna spia tanto se uno ha un anabbagliante o abbagliante che non funziona si accorge almeno che non sia cieco ma che so io chi è cieco generalmente non guida…
C'è un modo per evitare questo errore?

con una certa resistenza o qualcosa del genere
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io lo ignorato errore lo lascio così probabilmente mettendo una resistenza uguale a quella della lampada normale non esce più ma secondo me non ne vale la pena.. è un aggiunta di pezzi inutili..
 
  • Mi piace
Reazioni: molly65
Raga, ho delle domande che probabilmente sono già state chieste ma non ho voglia di leggermi 8700 post dal 2013:
1) avete un elenco aggiornato dei migliori LED? Stavo guardando questi di Xenovision Anabbaglianti LED H7 24,000Lm per Alfa romeo Giulietta 2010 in poi ma ha senso spendere 90 euro o si può spendere di meno avendo comunque la garanzia che funzionino senza filtri e cazzi vari? Ha senso prenderli a caso su Amazon?
2) la mia Giulietta è del 2012, perciò è garantito che non ci sia bisogno del filtro per nessun led in commercio?
3) per l'installazione, è fattibile farlo senza smontare il fanale? Ho il modello gpl quindi c'è una scatola in più in mezzo alle balle. La lampadina va orientata in modo che non crei coni d'ombra? Si allinea automaticamente con un sistema a incastro o devo farlo io piazzandomi davanti un muro bianco? Mi conviene lasciare il compito all'elettrauto?
Grazie mille.
 
Ciao a tutti,
Dopo 13 anni e 285 Mila km, la mia auto aveva bisogno di una "rinfrescata" per vedere meglio di notte .

Da quando l' ho acquistata, ho installato un kit Xenon After market marca xenonlamp, che mi ha assistito fino a qualche giorno fa (cambiavo solo le lampade ogni 4 anni perché si scaricavano).

Vedendo che i led After market hanno fatto grandi passi avanti, ho deciso di provarli. Nello specifico ho acquistato per anabbaglianti
100 W H7 LED-Scheinwerferlampe T3 9005/12 H11 D2 Objektiv gewidmet Auto-Glühbirne 6000 K Weiß 18000 LM CSP Plug&Play Nebelscheinwerferlampe - AliExpress 34 ed abbaglianti

Monto tutto, e sono rimasto veramente sbalordito della quantità di luce emessa dagli anabbaglianti : zero coni d ombra, ottima profondità e larghezza del fascio.

Riguardo gli abbaglianti, ho optato su questo kit perché è l' unico che ho trovato,che permette di regolare il led h1 in qualsiasi posizione. Io l ho posizionato verticale, quindi i led riflettono la luce ai lati della parabola, con conseguente pattern luci identico alle alogene.

Questo kit mi ha pure sbalordito per la quantità di luce emessa.

Ho provato una volta i led h1 360, ma purtroppo sparavano la luce a caso e non avevo profondità, ed ho provato i led h1 fissi (senza regolazione) con lo stesso identico risultato. Zero profondità negli abbaglianti , poiché la lampada sta obliqua nella sede H1

Quindi per la mia auto, ho trovato un setup definitivo, che volevo condividere con voi.

La mia auto è del 2013, non ho errori di nessun genere ma per scrupolo volevo controllare in diagnosi body computer se spunta l errore. In quel caso vi aggiornerò

A presto
 

Discussioni simili