Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao a tutti, ho fatto montare i V-Led della D-Lumina. Secondo voi sono regolati bene?
633336233_10163119861543127_6301510866368151969_n.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, ho fatto montare i V-Led della D-Lumina. Secondo voi sono regolati bene?Visualizza allegato 299688

Per valutare l'orientamento dei fari devi posizionarti di fronte ad un muro ad una distanza di 10 metri ed effettuare le misure della proiezione (esempio Regolazione fari auto: come farla da soli)

Dalla foto si nota una buona luminosità, in particolare sul lato destro del fascio. Ho però l’impressione che l’assetto sia leggermente troppo alto e che possa risultare fastidioso per chi procede in senso opposto.

Per quanto riguarda quanto scritto da Jack Ryan, temo che sia sempre difficile ottenere quel risultato utilizzando lampade non specifiche per quel tipo di faro.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Per valutare l'orientamento dei fari devi posizionarti di fronte ad un muro ad una distanza di 10 metri ed effettuare le misure della proiezione (esempio Regolazione fari auto: come farla da soli)

Dalla foto che hai postato si può rilevare una buona luminosità in particolare sul ciglio destro, per contro ho la sensazione che siano troppo alti e possano disturbare il prossimo.
Si ma anche i coni d'ombra che ci sono sotto quelli se orienti angolarmente le lampade non le elimini a patto di riuscirci...

Dalla foto si nota una buona luminosità, in particolare sul lato destro del fascio. Ho però l’impressione che l’assetto sia leggermente troppo alto e che possa risultare fastidioso per chi procede in senso opposto.

Per quanto riguarda quanto scritto da Jack Ryan, temo che sia sempre difficile ottenere quel risultato utilizzando lampade non specifiche per quel tipo di faro.
Ciao, io in realtà utilizzo le lampade V-led (come suggerito più volte in questo forum) perché sono le più adatte per il faro lenticolare della Giulietta.

Ultima modifica:
Infatti ho notato questa cosa, però ho provato a girare le lampade cercando la migliore regolazione. Dov'è che sbaglio?
Puoi girare la lampada quanto vuoi ma se non hai un riferimento fisso (un muro) dubito seriamente che tu possa risolvere.