Luca Pisconti
Alfista principiante
- 6 Agosto 2017
- 168
- 38
- 39
- 39
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 CV
Nella seconda foto ci sono in evidenza dei "buchi" quelle zone d'ombra poco illuminate.Sei sicuro di avere i fari esterni a posto quindi non opacizzati e sopratutto anche all'interno o sulla lente?Allego le foto dei led proiettati verso il muro.
Visualizza allegato 299696Visualizza allegato 299695
Vedi QUAAllego le foto dei led proiettati verso il muro.
Dici che possa essere un problema legato ai fari? Comunque nel regolare la lampada, ho notato che quella di sinistra è più fluida, mentre quella di destra o è lenta o è dura.Nella seconda foto ci sono in evidenza dei "buchi" quelle zone d'ombra poco illuminate.Sei sicuro di avere i fari esterni a posto quindi non opacizzati e sopratutto anche all'interno o sulla lente?
Se e' tuttoa posto stando davanti al muro dovresti provare di ruotare ogni lampada per vedere se quella zona "buia" diminuisce o tende a scomparire.
Dici che possa essere un problema legato ai fari? Comunque nel regolare la lampada, ho notato che quella di sinistra è più fluida, mentre quella di destra o è lenta o è dura.
Comunque, ecco un'altra foto...Visualizza allegato 299710
Ciao, ai tempi delle prime vled eklight, il consiglio era di mettere le lampadine con i led in alto /\ e se non si era soddisfati di provare a girare a dx e a sx di pochi gradi, le tue in che posizione si troveranno?Allego le foto dei led proiettati verso il muro.
Se sono dei Monoled 360°, in teoria non dovrebbero creare coni, forse sono poco performanti?Buona sera a TUTTI. Vorrei sapere se installo temporaneamente dei monoled in attesa dei "V" led ho dei problemi di "coni"? Grazie ancora.