Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Allego le foto dei led proiettati verso il muro.
led2.webp
led1.webp

Allego le foto dei led proiettati verso il muro.
Visualizza allegato 299696Visualizza allegato 299695
Nella seconda foto ci sono in evidenza dei "buchi" quelle zone d'ombra poco illuminate.Sei sicuro di avere i fari esterni a posto quindi non opacizzati e sopratutto anche all'interno o sulla lente?
Se e' tuttoa posto stando davanti al muro dovresti provare di ruotare ogni lampada per vedere se quella zona "buia" diminuisce o tende a scomparire.

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Nella seconda foto ci sono in evidenza dei "buchi" quelle zone d'ombra poco illuminate.Sei sicuro di avere i fari esterni a posto quindi non opacizzati e sopratutto anche all'interno o sulla lente?
Se e' tuttoa posto stando davanti al muro dovresti provare di ruotare ogni lampada per vedere se quella zona "buia" diminuisce o tende a scomparire.
Dici che possa essere un problema legato ai fari? Comunque nel regolare la lampada, ho notato che quella di sinistra è più fluida, mentre quella di destra o è lenta o è dura.
Comunque, ecco un'altra foto...
led3.webp

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dici che possa essere un problema legato ai fari? Comunque nel regolare la lampada, ho notato che quella di sinistra è più fluida, mentre quella di destra o è lenta o è dura.
Comunque, ecco un'altra foto...Visualizza allegato 299710

Fermo restando che le altezze vanno comunque controllate seguendo le istruzioni che ti hanno dato, direi che la proiezione della luce è corretta (l’asimmetria è normale).

Il problema piuttosto è che i due fasci non sono ben allineati con l’auto e tendono a puntare un po’ verso sinistra.
Se sai mettere mano alla parabola puoi provare a sistemarli altrimenti meglio passare da un elettrauto che abbia l’attrezzatura giusta per regolarli.

• Mi piace
Reazioni: VURT e gigalfa
Nel forum ci sono pareri discordanti. C'è chi dice che i migliori led per fari lenticolari siano i V-led, altri invece asseriscono che i 360° siano i più performanti, mentre alcuni dicono che quelli più adatti siano i mono-led.
Chi ha ragione?