Spaccando il capello in quattro, direi che il destro è leggermente più alto del sinistro ( oppure il sinistro è più basso) e forse il sinistro converge leggermente a destra.
Comunque un buon risultato magari tutte le auto avessero un orientamento così....

), comunque proverò in strada stasera e poi magari proverò a mettere mano qualora ce ne fosse bisogno.