Led per luci alette parasole [PROCEDURA AL POST #44 - PAGINA 5]

O hanno montato troppo bene i tuoi o hanno montato male quelli di OrlanD....:lachen001::decoccio:
 
Luci alette parasole

O hanno montato troppo bene i tuoi o hanno montato male quelli di OrlanD....:lachen001::decoccio:

Non saprei.... In ogni caso non mi conviene rischiare di fare danni


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anche secondo me,lascia tutto così,magari riprova in seguito,a volte capita che i tentativi successivi vadano a buon fine.
 
Luci alette parasole

Hai ragione, magari con il tempo riesco a trovare un attrezzo che mi semplifica la cosa...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao hai comperato i led? Che tipo hai preso? In un negozio dove sono andato mi hanno detto che cosi' piccole funzionano ma lampeggiano....Le tue come vanno?
Grazie e Ciao
 
Ciao hai comperato i led? Che tipo hai preso? In un negozio dove sono andato mi hanno detto che cosi' piccole funzionano ma lampeggiano....Le tue come vanno?
Grazie e Ciao

sisi, comprate e sostituite senza problemi, il tipo giusto è il tipo 1 (vedi foto 1° pagina).
le lampade funzionano perfettamente senza nessuna resistenza e non hanno problemi di lampeggiamenti e balle varie, questo perche non sono controllate dal CBD
 
Ho smontato una luce e ho visto che sono piccolissime. Potreste linkarmi il modello preciso, perché dalle foto non capisco bene quale modello devo comprare.
 
Ultima modifica:
Nelle inserzioni su ebay le t5 tipo 1 sembrano più grandi rispetto a quelle che ho trovato nelle alette parasole. Chiedevo solo a chi a montato i led di linkarmi quelli giusti... Cmq grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vuoi toglierti i dubbi le smonti e le porti dal ricambista in modo da confrontarle con le nuove.