Led per luci alette parasole [PROCEDURA AL POST #44 - PAGINA 5]

• Autore discussione Autore discussione Ruben88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho risolto diversamente. Grazie

Non certo leggendo i post precedenti... ;)
Comunque, ho misurato la lampadina originale e ho visto che è Ø 5 mm quindi una T5. Poi ho misurato la lunghezza (18 mm). Ho cercato questi dati nelle inserzioni e ho trovato dei led da 20 mm che comunque ci stanno. Vedremo come sarà la resa.

Ultima modifica:
Bhé, bastava essere piú chiari nella richiesta. Letto come l'hai scritto sembrava il classico post dell'utente che non vuole leggere, chiede e va via.

Felice di constatare che nen appartieni a questa BRUTTA categoria. ;)

In tutti i casi sono contento che hai risolto. :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non certo leggendo i post precedenti... ;)
Comunque, ho misurato la lampadina originale e ho visto che è Ø 5 mm quindi una T5. Poi ho misurato la lunghezza (18 mm). Ho cercato questi dati nelle inserzioni e ho trovato dei led da 20 mm che comunque ci stanno. Vedremo come sarà la resa.

Facci sapere come sarà la resa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Certo wurth. Comunque ti confermo che per togliere la copertura trasparente non basta premere in centro. I miei neanche si muovono.

Ma alla fine ci sono riuscito a toglierli, infatti stó aspettando che mi arrivino anche a me i LED

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io le ho appena sostituite con quelle a 3 led. Questa discussione mi è stata molto utile per rimuovere il vetrino. Premendo al centro come precedentemente consigliato, le estremità si flettono quel tanto che basta per sgangiare i gancetti inferiori.
La fase più complicata però è stata rimuovere le lampadine e mettere quelle nuove. Ho dovuto usare una pinzetta per le ciglia da signora rivestita di nastro isolante per far presa sul vetro della lucina. E per non rimanere accecato dalla luce (ho visto che si spegne in automatico solamente dopo parecchi minuti) ho dovuto mettere i Ray-Ban. Per fortuna era chiuso in garage e non mi ha visto nessuno.:cool: Ma alla fine con un pò di pazienza sono riuscito nel mio intento e sono soddisfatto.
Se qualcuno ha utilizzato un metodo migliore e meno bizzarro del mio lo posti per il bene comune:D.