La targa, il bagagliaio, il cassetto portaoggetti e le luci pozzanghera sotto le portiere sono tutte dello stesso modello, in un lato vedi lo scanso per il cacciavite, in pratica c'è un unico dentone laterale che le tiene su, basta spingerlo verso l'interno ed estrarre il portalampada. E' semplicissimo, io le tolgo anche usando la chiave di avviamento dell'auto in 3 secondi (per farti capire quanto sia semplice). L'unica cosa di diversa è che le lampadine della targa sono sotto diagnosi in can bus, qundi devi simulare un carico di 5W per lampadina sennò la centralina le rileva come "bruciate" perchè quelle a led consumano molto meno di quelle a incandescenza. Per le pozzanghera, bagagliaio e cassetto portaoggetti ti straconsiglio queste:
1 x T10 W5W Radial LED 4 x SMD LED 5050 Innenraum Fußraum Weiß | eBay
Fanno moltissima luce e di qualità anche, sono led smd 5050. Ovviamente se ne ordini più di una le spese di spedizione le pagherai solo una volta! Arrivano dalla Germania, 3 giorni circa e le hai a casa. Per le targa invece lo stesso venditore propone queste:
1 x T10 W5W SMD LED CanBus Standlicht Leseleuchten Kofferraumbeleuchtung Weiß | eBay
Ma non le ho mai provate di persona, quindi non so dirti altro... Sennò devi comprare la resistenza precablata da applicare prima di ogni portalampada, ma hanno il loro costo...
1 x T10 W5W Radial LED 4 x SMD LED 5050 Innenraum Fußraum Weiß | eBay
Fanno moltissima luce e di qualità anche, sono led smd 5050. Ovviamente se ne ordini più di una le spese di spedizione le pagherai solo una volta! Arrivano dalla Germania, 3 giorni circa e le hai a casa. Per le targa invece lo stesso venditore propone queste:
1 x T10 W5W SMD LED CanBus Standlicht Leseleuchten Kofferraumbeleuchtung Weiß | eBay
Ma non le ho mai provate di persona, quindi non so dirti altro... Sennò devi comprare la resistenza precablata da applicare prima di ogni portalampada, ma hanno il loro costo...