Leggere il bugiardino :)

Guarda, ho realizzato il desiderio dell'Alfa Romeo a 55 anni. Avendo la vecchia e razionale Focus ormai 218000 km, mi si è presentata una opzione tra due scelte: la scelta della ragione (Peugeot 308, Megane, la terza Focus) o la scelta del cuore (Giulietta, l'Alfa come desiderio dell'adolescenza) Ho scelto la seconda, e dopo un anno non me sono pentito

- Informazione Pubblicitaria -
Caro Uomo del Sud allora siamo quasi nella stessa situazione, ti tolgo solo pochi anni anche anagraficamente :)

• Like
Reactions: iddi
...giornate di entusiasmo puro immaginandomi alla guida di una Giulietta, seguite da letture del forum che mi fanno spaventare davvero... (lo dicevo che devo smettere e comprarla, o cambiare marchio e tanti saluti)
Il problema è che per come sono fatto, forse per una certa "deformazione professionale" come si diceva un tempo, certe questioni hanno per me un peso enorme...
Mannaggia a Giulietta mannaggia...
(giornata triste)

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    122.5 KB · Visualizzazioni: 202
  • Like
Se continui a leggere dei difetti non la comprerai mai ovviamente, contento tu... Visita anche i forum della concorrenza x equità nelle sezioni difetti. Personalmente queste le chiamo " seghe mentali" [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: ziopalm
Non c'è problema, ci mancherebbe :) Solo che non ho soldi da buttare e vorrei comprare questa auto, non un'altra. Che anche le altre abbiano qualche problema non fatico a crederlo: ma io questa voglio comprare, e quindi di questa mi preoccupo. Non mi consola per niente sapere che alcune cose possono capitare anche con una Golf o una Renault o una Opel. Mi infastidisce molto leggere che alcuni problemi qualitativi della Giulietta sono ricorrenti, continui nel tempo, verificati da molte persone, e non risolvibili se non a monte, cambiando forse il modo di produrre l'auto, oppure immagino definitivamente con il nuovo modello. Inoltre, non sono un amante del fai da te soprattutto se spendo una cifra che sta fra i 20 e i 25 mila euro.
I forum della concorrenza li ho visitati, ma è la scoperta dell'acqua calda: sono come il nostro, ovvero in genere chi ha qualche problema lo espone e gli altri gli rispondono. La maggior parte dei possessori di quella auto, ovviamente non scrive sul forum. E così via.
E quindi?
La cosa non mi tranquillizza, ma ti assicuro che non sono un appassionato onanista :)

• Like
X