Leggete quattroruote?

comprate ancora quattroruote

• si

Voti: 2 22.2%
  • no

Voti: 4 44.4%
  • sono abbonato

Voti: 1 11.1%
  • ho disdetto l'abbonamento

• leggo altra stampa automobilistica

• Votatori totali
    9

gigetto2

Super Alfista
30 Agosto 2024
1,908
2,456
164
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Da vecchio e assiduo lettore mi chiedo se voi leggiate ancora quattroruote

Sono anni che non lo compro più

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Avevo abbonamento fino a 2 /3 anni fa ora lo disdetto perché tanto ormai le auto sono tt uguali e di meccanica sospensioni motori ecc non c’è più nulla.. ormai penso siano rimasti in pochi a leggere ancora giornali soprattutto di auto ..

• Mi piace
ho cominciato a leggerlo da quando avevo 9-10 anni quando mio padre lo comprava, io ho cominciato ad acquistarlo nel 1977 a 13 anni e da allora li ho tutti, e sono abbonato dal 1986. Rimane comunque la rivista più affidabile per le prove normali e quelle speciali, anche se altra riviste a volte hanno impaginazioni più accattivanti e foto migliori. Da una decina d'anni praticamente leggo solo l'edizione digitale, quella cartacea la sfoglio raramente . La "svolta elettrica" è stata una conseguenza dell'andamento mondiale dell'automotive, salvo ricredersi da un paio d'anni, ovvio che la rivista si rifà al mercato e a quanto propongono le case...

• Mi piace
Spero solo una cosa, visto che da 5 è passato a sette o quasi, euro, spero mantengano il sommario consultabile online...

Alcuni competitor mistero e cellofan....adesso almeno se piaze si compra se non piaze le foreste ringraziano....