L'esclusività Alfa - piccola curiosità...

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da RedSeventyFive, 28 Novembre 2013.

1. Giusto perchè spesso giro sul web alla ricerca di stranezze di "settore", ecco a voi:

foto L'esclusività Alfa - piccola curiosità... - 1

la PUNTO 2013 per il Brasile con il DNA!!!! ...pensate un po'.... (dal sito Fiat Press Brasile)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    ‘Cofani aperti’ Alfa Romeo in bella vista al Museo di Arese Notizie Panorama Automobilistico 11 Settembre 2018
    Nuova classe A AMG - Alfa sta a guardare? Notizie Panorama Automobilistico 2 Dicembre 2013
    Chiude definitivamente il centro stile Alfa di Arese Notizie Panorama Automobilistico 16 Giugno 2009

3. Nooooo! Sul sito ufficiale, davvero?

4. Come dicevamo:
    :backpain-

5. Sisi, cosa vecchia la scoprii nel 2012 io, già all'epoca montava il DNA la Punto in Brasile :(

Ero li che cercavo di capire come fosse la Uno brasiliana e poi ZAC, eccoti il DNA

6. rileggendo la quotazione di dragunof88 mi sembra di ripassare ciò che ho in mente da sempre, se solo si fosse fatto dagli albori dell' entrata Alfa in Fiat, che amarezza, ma non disperiamo se si muovono forse sono ancora in tempo....forse:BRTky:

7. per la serie come volevasi dimostrare -.-"

8. Sarebbe opportuno eliminare la discussione e insabbiare il tutto...

9. Questo particolare del DNA mi era sfuggito, e sinceramente lo trovo molto strano, nel senso che in Brasile si, e perché in Italia no?. Forze sono i misteri delle strategie aziendali.

10. [video=youtube;CRyIkdxKARY]http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY[/video]