Lettera

Alamandro

Alfista principiante
1 Gennaio 2017
34
12
9
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Motore
2.2 turbodiesel 180 cv
Buonasera, ho ricevuto una lettera dall'alfa romeo dove era scritto che ci sarebbero stati degli aggioramenti sulla mia giulia e che avrei dovuto portarla in un centro alfa autorizzato dove si sarebbero occupato di tutto loro. Ma cosa include questo aggiornamento?
 
È arrivata anche a me, ma non è un richiamo, ma solo un aggiornamento degli strumenti di bordo
 
E' un richiamo.
Che poi preveda 'solo' aggiornamenti software...ma è cmq un richiamo.
 
  • Like
Reactions: spastru
E' un richiamo.
Che poi preveda 'solo' aggiornamenti software...ma è cmq un richiamo.

I richiami vengono conunicati con raccomandata perché servono a risolvere problemi importanti. Questo è un invito ad aggiornare l'elettronica di bordo per avere maggiori servizi. Quindi o lo si fo o non lo si fa questo non pregiudica nulla. Quindi io apprezzerei una comunicazione del genere dove non c'è nessun obbligo da parte di FCA ad avvisare tutti i suoi clienti con posta ordinaria, ma poteva aspettare il rientro delle vetture per il tagliando per eseguire anche l'aggiornamento
 
  • Like
Reactions: MPP e Devilhunter
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I richiami vengono conunicati con raccomandata perché servono a risolvere problemi importanti. Questo è un invito ad aggiornare l'elettronica di bordo per avere maggiori servizi. Quindi o lo si fo o non lo si fa questo non pregiudica nulla. Quindi io apprezzerei una comunicazione del genere dove non c'è nessun obbligo da parte di FCA ad avvisare tutti i suoi clienti con posta ordinaria, ma poteva aspettare il rientro delle vetture per il tagliando per eseguire anche l'aggiornamento
Sicuramente, ma tanto il tagliando per quanto mi riguarda lo dovró fare tra pochi giorni [emoji6]
 
  • Like
Reactions: VURT