Lettura chiavetta Usb

Può darsi, però l’ho appena presa nuova, quindi aspetto il primo tagliando. Ho provato ad aggiornare le mappe ma mi indica 1h e 15 di tempo . Devo trovare un motivo per viaggiare in questo periodo per fare l’update :)
 
Può darsi, però l’ho appena presa nuova, quindi aspetto il primo tagliando. Ho provato ad aggiornare le mappe ma mi indica 1h e 15 di tempo . Devo trovare un motivo per viaggiare in questo periodo per fare l’update :)
In che mese del 2018 è stata immatricolata? Sulla mia (MY19) le mappe per il display 8.8" ci mettono 40/45 minuti ad installarsi (chiavetta usb 3)
 
E' stata immatricolata nel Marzo 2018 : attenzione cho ho un display 6.5. Chiedo conferma ma l'installazione necessità di motore acceso?
P.s. so che non è la sezione adatta, ma per personalizzare la Giulia, quali sono i prezzi per il display da 8.8 e la telecamera posteriore? Grazie
 
E' stata immatricolata nel Marzo 2018 : attenzione cho ho un display 6.5. Chiedo conferma ma l'installazione necessità di motore acceso?
P.s. so che non è la sezione adatta, ma per personalizzare la Giulia, quali sono i prezzi per il display da 8.8 e la telecamera posteriore? Grazie
Allora hai una MY18 o precedente, sospettavo dal fatto che ci metta tanto ad installarle. Per esserne sicuro puoi controllare la versione hardware dalle impostazioni: se inizia con 001 o 002 è l'hardware "vecchio".
L'installazione puoi farla anche a quadro acceso e motore spento, ma devi ricordarti ogni 20 minuti di giocare con l'infotainment per non farlo spegnere.
 
Grazie: è possibile aggiornare la versione Hardware?
Però se spengo il motore l'update non parte..avevo già provato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok, ho verificato è l'Hardware "vecchio" inizia per 02, ma per aggiornalo posso farlo molto dilettantistico come le mappe via USB?. Ho visto il link ma non ci ho capito nulla, grazie