Lettura chiavetta Usb

Io ho provato una 16 GB formattata con FAT32 ma non la legge. lumi?
 
Prova a fornattare con :
ExFat o NTFS
Grazie, ho provato con NTFS ma la periferica non viene letta. La cosa strana che se entro su MEDIA e mi chiede di aprire una periferica, mi apre via BT la raccolta multimediale del cellulare collegato???? Mi rimane Exfat ma sono scettico. ... mi perdo qualcosa ??'
 
Grazie, ho provato con NTFS ma la periferica non viene letta. La cosa strana che se entro su MEDIA e mi chiede di aprire una periferica, mi apre via BT la raccolta multimediale del cellulare collegato???? Mi rimane Exfat ma sono scettico. ... mi perdo qualcosa ??'
Non credo.L'unica e' cambiare la chiavetta.
 
Non credo.L'unica e' cambiare la chiavetta.
Allora grazie per rispondere a questo thread . Ho provato ben 5 chiavette ed effettivamente alcune le legge ma sono da 2/4 Gb . Strano che non legga le 16/32. Secondo me la formazione non conta molto.
 
Hai una MY19 o MY20? Hai formattato la chiavetta con un MAC o con Windows?
 
Avendo acquistato una Alfa Giulia Km 0 del 2018 presumo di aver la MY19: ovviamente formattato in windows, MAC non so cosa sia :)
ciao,sicuramente e' una delle prime versioni e non una my19,comunque la mia legge qualsiasi chiavetta e formato (my19,immatricolata a novembre 2019 ),hai provato a metterla in quella del bracciolo?
 
Sì ho provato, ma legge solo quelle da 2/4 GB , notavo USB 3.0 : va beh ho risolto comunque. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto