Lettura vocale o scritta sms

massimo butti

Alfista Intermedio
6 Dicembre 2016
175
100
44
52
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv at8
Buonasera a tutti! Cortesemente sapete come si fa ad impostare la lettura degli sms con il blue&me?grazie
 
Buonasera a tutti! Cortesemente sapete come si fa ad impostare la lettura degli sms con il blue&me?grazie
Che io sappia su Giulia non si può non é come il Blue&me di Giulietta o Mito o Tipo o Panda... Però abbiamo una macchina premium no???
 
Infatti sulla panda di papa c'è e funziona a meraviglia !sulla mia giulia non va però io sono un po' imbranato. Se mi confermi tu ci credo
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
Infatti sulla panda di papa c'è e funziona a meraviglia !sulla mia giulia non va però io sono un po' imbranato. Se mi confermi tu ci credo
Guarda...Salvo errori da parte mia...Non si può...Non so se le cose con navigatore da 8.8 cambino...ma credo di no...Assurdo cmq nella Lancia Y di mia moglie esiste nella Tipo di mio padre pure... Però dai Giulia é bella.. Tanto la maggior parte si consola così no? Io continuo a sostenere che deve mangiare ancora tanta pastasciutta Alfa..
 
Ma si però cavolo quasi 50000 euro ed ho già fatto 19 giorni di officina e non so quanto me la terranno via ancora.... con una vettura premium non si fa così....chi mi paga i disagi??
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
Ma si però cavolo quasi 50000 euro ed ho già fatto 19 giorni di officina e non so quanto me la terranno via ancora.... con una vettura premium non si fa così....chi mi paga i disagi??
Si ho letto dei tuoi vari disagi...Pensa chi compra la Veloce e poi si trova una macchina che non legge SMS al contrario di una Panda. Manda mail e raccomandata in FCA per cc metti associazione consumatori chiedendo anche risarcimento per danni morali e materiali (fatti aiutare nel caso da un legale nello stilare la lettera e quantificare danno da richiedere)
 
Si ho letto dei tuoi vari disagi...Pensa chi compra la Veloce e poi si trova una macchina che non legge SMS al contrario di una Panda. Manda mail e raccomandata in FCA per cc metti associazione consumatori chiedendo anche risarcimento per danni morali e materiali (fatti aiutare nel caso da un legale nello stilare la lettera e quantificare danno da richiedere)
Beh, ragazzi, addirittura danni morali e materiali, dai. Come avrete potuto leggere da altri miei interventi, non sono uno che nasconde i difetti. Capisco l'arrabbiatura di Massimo per quanto gli è capitato anche se non sono assolutamente d'accordo sulla sua definizione di bidone. Per la storia degli sms, è vero, ci sono utilitarie che li leggono però nei vari servizi letti e visti dopo la presentazione della Giulia, si era già capito che quella funzione non c'era, al limite potreste essere voi ad aver fatto un incauto acquisto ( secondo me, non so esattamente cosa preveda la legge). In ogni caso, dopo anni di discussioni su AR vere, finte, TP, TA, Alfiat etc, fanno in soli 3 anni, una macchina che supera nelle qualità dinamiche quella considerata il benchmark della categoria, TP, bellissima, e dobbiamo lamentarci per gli sms? A me dà più fastidio che mi si stacchi il catarifrangente o_O
 
C'è qualcosa che non torna, la mia gli sms li legge (non whatsapp)
 
Si ho letto dei tuoi vari disagi...Pensa chi compra la Veloce e poi si trova una macchina che non legge SMS al contrario di una Panda. Manda mail e raccomandata in FCA per cc metti associazione consumatori chiedendo anche risarcimento per danni morali e materiali (fatti aiutare nel caso da un legale nello stilare la lettera e quantificare danno da richiedere)
Manda.....scrivi.....chiama....denuncia....povero Massimo!
Così tanti con tutti sti problemi e nessuno che abbia le palle di usare il plurale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto