- 6 Dicembre 2016
- 175
- 100
- 44
- 53
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv at8
Buonasera a tutti! Cortesemente sapete come si fa ad impostare la lettura degli sms con il blue&me?grazie
Che io sappia su Giulia non si può non é come il Blue&me di Giulietta o Mito o Tipo o Panda... Però abbiamo una macchina premium no???Buonasera a tutti! Cortesemente sapete come si fa ad impostare la lettura degli sms con il blue&me?grazie
Guarda...Salvo errori da parte mia...Non si può...Non so se le cose con navigatore da 8.8 cambino...ma credo di no...Assurdo cmq nella Lancia Y di mia moglie esiste nella Tipo di mio padre pure... Però dai Giulia é bella.. Tanto la maggior parte si consola così no? Io continuo a sostenere che deve mangiare ancora tanta pastasciutta Alfa..Infatti sulla panda di papa c'è e funziona a meraviglia !sulla mia giulia non va però io sono un po' imbranato. Se mi confermi tu ci credo
Si ho letto dei tuoi vari disagi...Pensa chi compra la Veloce e poi si trova una macchina che non legge SMS al contrario di una Panda. Manda mail e raccomandata in FCA per cc metti associazione consumatori chiedendo anche risarcimento per danni morali e materiali (fatti aiutare nel caso da un legale nello stilare la lettera e quantificare danno da richiedere)Ma si però cavolo quasi 50000 euro ed ho già fatto 19 giorni di officina e non so quanto me la terranno via ancora.... con una vettura premium non si fa così....chi mi paga i disagi??
Beh, ragazzi, addirittura danni morali e materiali, dai. Come avrete potuto leggere da altri miei interventi, non sono uno che nasconde i difetti. Capisco l'arrabbiatura di Massimo per quanto gli è capitato anche se non sono assolutamente d'accordo sulla sua definizione di bidone. Per la storia degli sms, è vero, ci sono utilitarie che li leggono però nei vari servizi letti e visti dopo la presentazione della Giulia, si era già capito che quella funzione non c'era, al limite potreste essere voi ad aver fatto un incauto acquisto ( secondo me, non so esattamente cosa preveda la legge). In ogni caso, dopo anni di discussioni su AR vere, finte, TP, TA, Alfiat etc, fanno in soli 3 anni, una macchina che supera nelle qualità dinamiche quella considerata il benchmark della categoria, TP, bellissima, e dobbiamo lamentarci per gli sms? A me dà più fastidio che mi si stacchi il catarifrangenteSi ho letto dei tuoi vari disagi...Pensa chi compra la Veloce e poi si trova una macchina che non legge SMS al contrario di una Panda. Manda mail e raccomandata in FCA per cc metti associazione consumatori chiedendo anche risarcimento per danni morali e materiali (fatti aiutare nel caso da un legale nello stilare la lettera e quantificare danno da richiedere)
Manda.....scrivi.....chiama....denuncia....povero Massimo!Si ho letto dei tuoi vari disagi...Pensa chi compra la Veloce e poi si trova una macchina che non legge SMS al contrario di una Panda. Manda mail e raccomandata in FCA per cc metti associazione consumatori chiedendo anche risarcimento per danni morali e materiali (fatti aiutare nel caso da un legale nello stilare la lettera e quantificare danno da richiedere)