Sicilia Libertà di parola!!! Evento Mito Congress

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intervengo solo ora alla discussione dopo esser stato contattato direttamente dal gruppo SCAR e dal dott. Perrone.
Ci siamo resi conto che le circostanze di incomprensione ci hanno portato ad idee divergenti e punti divista opposti così che nell'ira si sono dette cose che hanno danneggiato entrambe le parti.

Sono contento che tutto si sia chiarito, attento una disponibilità da parte del Grupposcar Rossocorsa per un eventuale riunione per poter porgere le mie eventuali scuse qualora abbia, con il mio atteggiamento, danneggiato l'immagine o l'operato di qualcuno.

Nella circostanza dell'evento, la mia assenza anticipata è stata dettata solo da problemi personali che mi hanno portato ad allontanarmi anticipatamente dalla conclusione dell'evento. Ovviamente l'evento ha presentato alcuni punti di forza ed altri meno, ma tengo a sottolineare che il tutto è stato svolto, per problemi miei personali con un scarso impegno da parte mia.
Ovviamente non sono nessuno per giudicare l'operato di qualcuno altro, ogni raduno avrà sempre idee discordanti e dagli sbagli passati si cerca di imparare per migliorare nei successivi.

Tengo a sottolineare e spero anche che questa mia richiesta venga supportata da chi di dovere, che il mio nome VECCHIO CIRO è alquanto estraneo a tutte le accuse che sono state mosse ma dovute solametne ad incomprensioni ed attimi di ira e testimonianze inopportune ed infondate.


Detto rimango nell'attesa di poter gioiosamente porgere le mie scuse per questo inghippo, a tutto il personale che ha collaborato durante la giornata del 6/6/10, a chi ha partecipato, a chi ha finanziato tutto ovvero chi ha reso possibile che i numerosi partecipanti si divertissero durante tutta la giornata
 
Anche io come socio Club Alfa n° 697 intendo essere presente all'incontro con la Scar e Rossocorsa cosi da chiarire finalmente e una volta per tutte , l'onestà e l'integrità del Club per prima e la totale estraneità dei fatti di Ciro Vecchio. Credo che ora sia doveroso attribuire le colpe ai reali responsabili se ci sono stati problemi organizzativi e che qualcuno avanzi spontaneamente le doverose scuse al Responsabile del Regionale e a tutto il ClubAlfa Sicilia.
 
Se ci dovesse essere una riunione sarete tutti a conoscenza della data e del luogo.
 
Esprimete pure le vostre considerazioni sull'evento passato col gruppo Scars .
Perche l'organizzazione dice UNA COSA - gli invitati UN'ALTRA.

Giusto!! Ma da come dice il detto, si devono sentire entrambe le campane e noi, dalla nostra, abbiamo anche i "TESTIMONI"!!!

Intervengo solo ora alla discussione dopo esser stato contattato direttamente dal gruppo SCAR e dal dott. Perrone.
Sono contento che tutto si sia chiarito, attento una disponibilità da parte del Grupposcar Rossocorsa per un eventuale riunione per poter porgere le mie eventuali scuse qualora abbia, con il mio atteggiamento, danneggiato l'immagine o l'operato di qualcuno.
Detto rimango nell'attesa di poter gioiosamente porgere le mie scuse per questo inghippo, a tutto il personale che ha collaborato durante la giornata del 6/6/10, a chi ha partecipato, a chi ha finanziato tutto ovvero chi ha reso possibile che i numerosi partecipanti si divertissero durante tutta la giornata

Caro Ciro, proprio TU non devi scuse a nessuno e tantomeno NESSUNO si deve permettere di dire cose invere e sleali!!
A tuo sostegno ci sono IO che ho raccolto molte testimonianze di gente "estranea al forum ed al Club" che, quali Alfisti attirati dall'evento piuttosto pubblicizzato (molti avevano visto il volantino a Catania) che, accorsi sul posto, sono rimasti molto delusi dall'accoglienza, dal trattamento ricevuto e dal fatto di essere stati lasciati fuori pur essendosi presentati a bordo di una Alfa Romeo!! C'è da dire che lo spazio, all'interno della Pista, sarebbe in grado di contenere tranquillamente più di 200 auto se non oltre!! (vedi foto del nostro Raduno di Siracusa).

Ad ogni modo, spero che la vicenda si concluda nel modo più plausibile di tutti e cioè con una stretta di mano "senza commenti!!"
 
Ultima modifica da un moderatore:
Giusto!! Ma da come dice il detto, si devono sentire entrambe le campane e noi, dalla nostra, abbiamo anche i "TESTIMONI"!!!



Caro Ciro, proprio TU non devi scuse a nessuno e tantomeno NESSUNO si deve permettere di dire cose invere e sleali!!
A tuo sostegno ci sono IO che ho raccolto molte testimonianze di gente "estranea al forum ed al Club" che, quali Alfisti attirati dall'evento piuttosto pubblicizzato (molti avevano visto il volantino a Catania) che, accorsi sul posto, sono rimasti molto delusi dall'accoglienza, dal trattamento ricevuto e dal fatto di essere stati lasciati fuori pur essendosi presentati a bordo di una Alfa Romeo!! C'è da dire che lo spazio, all'interno della Pista, sarebbe in grado di contenere tranquillamente più di 200 auto se non oltre!! (vedi foto del nostro Raduno di Siracusa).

Ad ogni modo, spero che la vicenda si concluda nel modo più plausibile di tutti e cioè con una stretta di mano "senza commenti!!"


ciao antonio ,concordo con quello che dici,le scuse le dovrebbero
fare loro a ciro,se la giornata non e' andata bene'non possono
permettersi di addossare la colpa a ciro .in ogni caso,spero
che la cosa si risolva nei miglior dei modi...
 
ciao antonio ,concordo con quello che dici,le scuse le dovrebbero
fare loro a ciro,se la giornata non e' andata bene'non possono
permettersi di addossare la colpa a ciro .in ogni caso,spero
che la cosa si risolva nei miglior dei modi...




scusatemi, se sono libero saro' presente alla riunione anch'io,
fatemi sapere.
 
...che tutta questa vicenda possa concludersi, nel miglior modo possibile. Le guerre non hanno mai dei vincitori.
Un abbraccio Ciro.
 
L'ultimo tassello di questa vicenda meschina sarebbero le scuse ufficiali da chi di dovere nei riguardi di Ciro Vecchio.
Vorrei ribadire che da questa storia qualcuno ne voleva trarre vantaggio affinchè CLUBALFA perda forza in Sicilia. Mi dispiace ma per mia esperienza personale dai momenti brutti ne usciamo rafforzati. Dico dinuovo grazie a tutto il direttivo di ClubAlfa per il loro supporto e un grazie al gruppo SCAR per l'umiltà di aver capito tutto l'equivoco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono felice anch'io ma, quando torno in Italia voglio sapere "TUTTO"!!!
Domani, appena sbarco dall'Aereo, la prima cosa che farò sarà quella di telefonarvi!!
Sti "disturbatori" adesso ci hanno proprio rotto!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.