Sicilia Libertà di parola!!! Evento Mito Congress

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquilli ragazzi.
Il Direttivo ribadisce che la fiducia riposta su Ciro non è mai stata messa in dubbio. E nemmeno le sue capacità. Si voleva solo capire come siano andate effettivamente le cose. Come detto anche da Ciro la questione si è ripianata dopo un doveroso chiarimento fra lui e gli altri organizzatori di questo raduno che non è riuscito come si presupponeva, anche se per fattori indipendenti dalla volontà delle parti.
Ciao
 
Come detto dal Presidente, avremmo piacere di raccogliere in questa discussione le impressioni di quanti hanno partecipato all'evento. Vi chiedo solo di non fare la difesa d'ufficio di Ciro (che continua ad avere tutta la nostra fiducia) ma dateci le vostre impressioni sull'organizzazione e sulla gestione dell'evento.
Grazie.
io non ho preso parte all'evento però confermo di non averci capito molto dal programma , poi l'idea che domenica non sarei potuto entrare in pista ma mi sarei dovuto limitare al giro a Brucoli mi ha fatto desistere
Gestisco un sito di informazione sul mondo delle auto d'epoca in sicilia ed ho publicato la locandina del raduno proprio xchè è giusto dare voce a tutti ma ribadisco si poteva a mio avviso organizzare ed informare meglio
 
io non ho preso parte all'evento però confermo di non averci capito molto dal programma , poi l'idea che domenica non sarei potuto entrare in pista ma mi sarei dovuto limitare al giro a Brucoli mi ha fatto desistere
Gestisco un sito di informazione sul mondo delle auto d'epoca in sicilia ed ho publicato la locandina del raduno proprio xchè è giusto dare voce a tutti ma ribadisco si poteva a mio avviso organizzare ed informare meglio

Ciao Andrea, mi limito a dirti che ci sono stati una serie di eventi che hanno contribuito al flop della giornata ma che ti spiegherò di presenza oppure in PM. Un salutissimo dal Belgio!! :eclipsee_Victoria:
 
Ciao Andrea, mi limito a dirti che ci sono stati una serie di eventi che hanno contribuito al flop della giornata ma che ti spiegherò di presenza oppure in PM. Un salutissimo dal Belgio!! :eclipsee_Victoria:




ciao antonio,l'importante che abbiamo risolto tutto senza feriti.
ma quannu tonni?aaaaaaaaa:mad:
 
io non ho preso parte all'evento però confermo di non averci capito molto dal programma , poi l'idea che domenica non sarei potuto entrare in pista ma mi sarei dovuto limitare al giro a Brucoli mi ha fatto desistere
Gestisco un sito di informazione sul mondo delle auto d'epoca in sicilia ed ho publicato la locandina del raduno proprio xchè è giusto dare voce a tutti ma ribadisco si poteva a mio avviso organizzare ed informare meglio

Anch io non ho preso parte perche dal programma non ho capito molto, non avendo la mito non capivo se potevo entrare o no in pista, se potevo entrare o no a Brucoli, per non parlare dei prezzi secondo me eccessivi per qualcosa che non era chiara... e di fatti.....!!
 
Anch io non ho preso parte perche dal programma non ho capito molto, non avendo la mito non capivo se potevo entrare o no in pista, se potevo entrare o no a Brucoli, per non parlare dei prezzi secondo me eccessivi per qualcosa che non era chiara... e di fatti.....!!

Come volevasi dimostrare, un'altro brava persona che non è riuscito ad interpretare un programma "POCO CHIARO"!! :mad:
 
Onestamente mi aspettavo una parolina da una certa persona molto vicino al progetto "Mito congress"ma come si dice in Sicilia "passa u santu passu u scantu" quindi a sto punto consiglierei a SuperGiulia e Celicared di chiudere questa discussione e metterci non una pietra ma un costone di scogliera su tutta questa vicenda
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La discussione la chiudo io. Mi pare ormai chiaro che non servano altri commenti.
Grazie a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.