ok ragazzi grazie a tutti dei consigli andrò a far controllare intanto perchè non mi segnala la spia e farò anche qualche prova come mi avete suggerito
vi farò sapere come va a finire e se perde o non lo so c'è l'apertura di narnia sotto al cofano
controllerò anche quelli grazie intanto come mi ha suggerito evo 3 riempio la vaschetta senza utilizzarla per qualche giorno per controllare poi il livello e vedere nel caso di quanto si abbassa il liquido
buonasera ragazzi.. ho una giulia 2.2 180cv 2017 vorrei chiedervi quanto vi dura il liquido nella vaschetta lavavetri perchè a me dopo 3-4 spruzzate finisce e la vaschetta non è bucata perchè quando faccio il rabocco non esce nulla, sapete dirmi magari se il liquido potrebbe finire altrove e non a terra se fosse bucata la vaschetta? preciso che metto nella vaschetta circa 2 lt di prodotto. grazie a chi risponderà
e fino a la ci ero arrivato ma vorrei capire dove va a finire ogni quanto ricarichi la vaschetta in media se posso? e quanto liquido metti dentro?
che poi comunque la macchina non me lo segnala semplicemente non "spruzza"