liquido lavavetri alfa giulia 2.2 180 cv at8

Prova a riempire a tappo il serbatoio e non usare il lavavetro per qualche giorno, se il livello si abbassa hai una perdita.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
ok ragazzi grazie a tutti dei consigli andrò a far controllare intanto perchè non mi segnala la spia e farò anche qualche prova come mi avete suggerito :)
vi farò sapere come va a finire e se perde o non lo so c'è l'apertura di narnia sotto al cofano 🤣
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Controlla i tubicini.
 
Controlla i tubicini.
controllerò anche quelli grazie :) intanto come mi ha suggerito evo 3 riempio la vaschetta senza utilizzarla per qualche giorno per controllare poi il livello e vedere nel caso di quanto si abbassa il liquido
 
buonasera ragazzi.. ho una giulia 2.2 180cv 2017 vorrei chiedervi quanto vi dura il liquido nella vaschetta lavavetri perchè a me dopo 3-4 spruzzate finisce e la vaschetta non è bucata perchè quando faccio il rabocco non esce nulla, sapete dirmi magari se il liquido potrebbe finire altrove e non a terra se fosse bucata la vaschetta? preciso che metto nella vaschetta circa 2 lt di prodotto. grazie a chi risponderà
Sei nella sezione della Stelvio...
 
e fino a la ci ero arrivato ma vorrei capire dove va a finire 🤣 ogni quanto ricarichi la vaschetta in media se posso? e quanto liquido metti dentro?
che poi comunque la macchina non me lo segnala semplicemente non "spruzza"
Vero che non lo uso granché, ma io l'ho ricaricata per la prima volta la scorsa settimana, a 13000km di vita dell'auto...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Vero che non lo uso granché, ma io l'ho ricaricata per la prima volta la scorsa settimana, a 13000km di vita dell'auto...
A me la vaschetta la riempie il meccanico quando gliela porto x il tagliando. Una volta l'anno, ogni 15.000 km circa...
 
  • Like
Reactions: danardi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto probabile che sia il tubicino del liquido. A me è capitato che si sia tagliato dopo circa tre anni ed è stato sostituito.