Liquido radiatore

Ed in questo caso considero la cosa ancor più grave fosse la mia vettura
Eh sì perché alla fine costringe a guardare se non ogni giorno quasi il livello per evitare brutte sorprese tutte di un botto

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Eh sì perché alla fine costringe a guardare se non ogni giorno quasi il livello per evitare brutte sorprese tutte di un botto

Beh, ovviamente i livelli in genere li controllo con una certa qual regolarità e frequenza.
Ora era già da parecchio che non controllavo perchè avevo dato per risolto definitivamente il problema.
Invece mi tocca rimettermi li a guardare di nuovo in modo frequente.
Ora sono già passati 15 gg e circa 600 km e non è più sceso.
Ma l'intervallo kilometrico è troppo piccolo per essere significativo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh, ovviamente i livelli in genere li controllo con una certa qual regolarità e frequenza.
Ora era già da parecchio che non controllavo perchè avevo dato per risolto definitivamente il problema.
Invece mi tocca rimettermi li a guardare di nuovo in modo frequente.
Ora sono già passati 15 gg e circa 600 km e non è più sceso.
Ma l'intervallo kilometrico è troppo piccolo per essere significativo.
Per questo dicevo, ora dovrai guardare con più frequenza. Poi in estate, viste le temperature e i periodi di chiusura delle officine, è ancora più delicato

• Mi piace
Ma comunque non è normale che consumi acqua.In tutte le auto che ho posseduto quando consumava acqua c'era sempre un problema. Mi ricordo nella Alfa 75 ,dopo varie prove ,si trovò la guarnizione della testata bruciata

• Mi piace
Ma comunque non è normale che consumi acqua.In tutte le auto che ho posseduto quando consumava acqua c'era sempre un problema. Mi ricordo nella Alfa 75 ,dopo varie prove ,si trovò la guarnizione della testata bruciata

Purtroppo questo è il mio pensiero principale : magari non bruciata ma originariamente fallata.
Non ho mai avuto auto che consumassero acqua in 2 milioni di km fatti...

Praticamente andava acqua in un cilindro. Infatti la mattina alla prima accensione andava a tre cilindri perché bagnata la candela.Io per ovviare al problema, quando spegneva l auto,aprivo il tappo del serbatoio dell acqua così toglievo pressione e l acqua non entrava nel cilindro. Ovviamente poi ho dovuto sostituire la guarnizione della testata è il difetto è sparito

Diciamo che ora tutto dipenderà dagli esiti dei controlli che farò, sicuramente molto frequenti, da qui in avanti.
L'unica cosa che mi consola è la garanzia di 5 anni

X