Liquido radiatore

Buonasera seguo la discussione...vi racconto la mia.. tonale benzina hybrid modello veloce circa 70000km... la scorsa estate x caso rabboccando l'acqua lavavetri mi accorgo che la vaschetta radiatore sotto il minimo..la porto in concessionaria e dopo 4 giorni mi dicono che si trattava di un manicotto..a distanza di 2 mesi di nuovo..questa volta aggiungo acqua e la porto in concessionaria...la tengono una settimana mettendola in pressione ma dicono che non ha nulla e che se si dovesse ripresentare nn aggiungere niente e portarla. Bene dopo qualche mese di nuovo.. sta volta cambiano termostato xchè dicono che uno degli attacchi difettato...bene vi sembrerà scherzo ma stamattina alzo il cofano x rabboccare lavavetri ed il livello é a zero!!! Mi sa che domattina andrò in concessionaria ma stavolta parte pec
Cmq se non si trova una perdita allora vuol dire che da qualche parte se la mangia, cmq è snervante che non si trovi una quadra su ste macchine.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Buonasera seguo la discussione...vi racconto la mia.. tonale benzina hybrid modello veloce circa 70000km... la scorsa estate x caso rabboccando l'acqua lavavetri mi accorgo che la vaschetta radiatore sotto il minimo..la porto in concessionaria e dopo 4 giorni mi dicono che si trattava di un manicotto..a distanza di 2 mesi di nuovo..questa volta aggiungo acqua e la porto in concessionaria...la tengono una settimana mettendola in pressione ma dicono che non ha nulla e che se si dovesse ripresentare nn aggiungere niente e portarla. Bene dopo qualche mese di nuovo.. sta volta cambiano termostato xchè dicono che uno degli attacchi difettato...bene vi sembrerà scherzo ma stamattina alzo il cofano x rabboccare lavavetri ed il livello é a zero!!! Mi sa che domattina andrò in concessionaria ma stavolta parte pec
Tienici aggiornati grazie, io ho preso a scattare foto con data del livello uff

Dunque, per quanto riguarda il termostato è stato il pezzo che hanno cambiato a me sostenendo che una sua guarnizione era difettata e bisognava cambiarlo tutto. Inoltre, ne avrebbero avute già alcune altre con lo stesso difetto.
peccato che a distanza di 2 anni...per me nulla è cambiato se non nella quantità di km tra un rabbocco e l'altro

Con tutte le volte che ci hanno messo le mani, io cambierei officina

Queste cose danneggiano il marchio

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Con tutte le volte che ci hanno messo le mani, io cambierei officina

Queste cose danneggiano il marchio

Come se le officine si trovassero come le panetterie...

La fidelizzazione si costruisce con l'affidabilità dell'assistenza. Il pregio con la storia del brand.
In entrambi i casi "gioie e dolori". Per il resto AR ho la ami o la odi.

Ma anche un semplice consulto da una officina non Alfa l'avevi fatta giusto cosi' per sentire un parere magari da un vero esperto..
Si certo. Ed è grazie al mio amico Bosch che avevo scoperto la mia perdita.
Ma lui non può farmi gli interventi in garanzia. Quando vado da lui, pago di tasca mia.

Io mi riferivo alle officine AR

Si certo. Ed è grazie al mio amico Bosch che avevo scoperto la mia perdita.
Ma lui non può farmi gli interventi in garanzia. Quando vado da lui, pago di tasca mia.

Io mi riferivo alle officine AR
Trovare una officina AR competente e'veramente diventato un problema anche per noi a Bologna...

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
Penso tu abbia letto le mie vicissitudini ad inizio 3D...