TUTTI I MOTORI Liquido refrigerante su MAir gpl , lentamente il livello diminuisce...

Esce dallo sfiato ( il tappo ), perchè sale di pressione e il tappo fa da sfiato . Ciao !!!
 
Esce dallo sfiato ( il tappo ), perchè sale di pressione e il tappo fa da sfiato . Ciao !!!

Quindi l'impianto GPL aumenta la pressione nell'impianto di raffreddamento di conseguenza la valvola del tappo si apre ed fino a quando la pressione rientra nei valori. Di conseguenza si abbassa il livello, giusto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si è così. Non rabboccare più e vedi se dopo una settimana o due, è sceso ancora; Comunque la guarnizione bruciata consuma tutta l'acqua in un giorno. Ciao !!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai montato un "buco nero"?! :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
State scherzando, vero?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Anche a me sembra strano, stavo cercando di approfondire una cosa che forse non so. Però ripeto che mi sembra strano


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
scusate ma io ho avuto un'auto a gpl e non mi risulta sta cosa del livello del refrigerante
si aumenta il circuito e si abbassa ma una volta ristabilito al minimo o più su qll rimane
stiamo freschi se ogni volta c'è da rabboccare acqua e/o liquido perchè il circuito gpl lo sputa fuori.. oltretutto se manca l'acqua che lo riscalda il gas liquido che è freddo congela il polmone e l'auto si ferma....
almeno negli impianti di qlc anno fa funzionava così
 
10 anni di BRC "old style" e livello sempre stabile..
Altro dubbio: supponendo che l'impianto contenga di norma circa 4l (non conosco il valore esatto per la Giuly).. Per scendere sotto il minimo, credo che "balli" almeno 1l che non è poco da far sparire..
Anche ammettendo che l'impianto GPL possa allungare il circuito (chiuso!) e aumentarne la capienza, 1l mi pare tanto..
 
In passato ho avuto un auto a GPL (ereditata) e il livello era sempre almeno 1 cm sotto il min. Poi ho tolto l'impianto, perchè a me piace solo la BENZINA e il livello del liquido è tornato al max , non cerano perdite ecc. l'installatore al quale ho regalato l'impianto, mi aveva detto che la cosa era normale con il GPL. P.S. : A benzina ( senza impianto ..) l'auto "Volava" si sentiva bene il peso in meno e le prestazioni in più. Ciao !!
 
Aggiornamento: spero di non sbagliarmi ma il livello si è fermato a metà tra il livello max e min, già da 500 km, il fumo bianco ha cessato di uscire, emulsioni non ce ne sono per non parlare delle prestazioni ottime come sempre. Il fumo sarà stato per via dei residui del prodotto usato. Vi ringrazio tanto.
 
X