LISGO WTCC Baccichetti/Fresch Team ClubAlfa.it

No no per carità devo ancora provare l'assetto!!!Cmq la gara e il 19 Aprile – Oscherleben.
 
eheh .. bene bene una settimana di tempo per provare piu soluzione possibili ... io ti consiglio tra tutte di utilizzare quella vincente :D ahaha ciaooo
 
Allora vi aggiorno sulla situazione dopo le 2 gare a Oschersleben.
Pista odiosa che si rivela come nella realtà,storicamente ostica all'Alfa.Durante le prove libere ero fiducioso dato che,nonostante i 70 kg,ero il 3° + veloce in pista.Poi nelle qualifiche vuoi che non ho fatto un giro senza qualcuno davanti,vuoi miei errori non riesco a ripetere i tempi fatti nella sessione precedente e ,alla fine parto addiritura 8°.Gara1 parte malissimo!Dopo poche curve in staccata metto le ruote sull'erba e mi giro e riparto ultimo.Parte la grande rimonta.Ma al 2° giro ne combino un'altra delle mie.Per una frazione di secondo mi addormento e alla staccata della prima curva arrivo lungo tocco Romani (Audi A4) e lo mando fuori pista ma da pilota corretto gli restituisco la posizione.Poi decido di mantenere un ritmo costante che mi porta fino al 5° posto in Gara1 grazie anche a numerosi ritiri e incidenti.Gara2 dopo una partenza un pò concitata ma senza errori mi stabilsco in terza posizione e li ci rimango mantenendo il mio ritmo e portando a casa ancora preziosi punti(10) per la classifica.

In compenso adesso la classifica si è assottigliata e si mantengo ancora la leadership di gruppo,ma con solo 3 punti di vantaggio su Dario Bosia(Seat Leon Tdi) che ha vinto tutti gli ultimi due appuntamenti.

Cmq faro di tutto per vendergli cara la pelle!!!!!Piedone non molla mai!!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora vi aggiorno sulla situazione dopo le 2 gare a Oschersleben.
Pista odiosa che si rivela come nella realtà,storicamente ostica all'Alfa.Durante le prove libere ero fiducioso dato che,nonostante i 70 kg,ero il 3° + veloce in pista.Poi nelle qualifiche vuoi che non ho fatto un giro senza qualcuno davanti,vuoi miei errori non riesco a ripetere i tempi fatti nella sessione precedente e ,alla fine parto addiritura 8°.Gara1 parte malissimo!Dopo poche curve in staccata metto le ruote sull'erba e mi giro e riparto ultimo.Parte la grande rimonta.Ma al 2° giro ne combino un'altra delle mie.Per una frazione di secondo mi addormento e alla staccata della prima curva arrivo lungo tocco Romani (Audi A4) e lo mando fuori pista ma da pilota corretto gli restituisco la posizione.Poi decido di mantenere un ritmo costante che mi porta fino al 5° posto in Gara1 grazie anche a numerosi ritiri e incidenti.Gara2 dopo una partenza un pò concitata ma senza errori mi stabilsco in terza posizione e li ci rimango mantenendo il mio ritmo e portando a casa ancora preziosi punti(10) per la classifica.

In compenso adesso la classifica si è assottigliata e si mantengo ancora la leadership di gruppo,ma con solo 3 punti di vantaggio su Dario Bosia(Seat Leon Tdi) che ha vinto tutti gli ultimi due appuntamenti.

Cmq faro di tutto per vendergli cara la pelle!!!!!Piedone non molla mai!!!!
Grande Piedone ... non ti preoccupare .. il circuito come hai detto tu è sempre un po ostico . ma devo dire che hai messo delle gran belle pezze .. il prossimo appuntamento qual'è ?
 
Grande Piedone ... non ti preoccupare .. il circuito come hai detto tu è sempre un po ostico . ma devo dire che hai messo delle gran belle pezze .. il prossimo appuntamento qual'è ?


La prossima è Imola il 3 di Maggio.Porca una delle più belle piste del mondo.L'anno scorso ci sono andato pure io per vedere il wtcc!!!