Allora vi aggiorno sulla situazione dopo le 2 gare a Oschersleben.
Pista odiosa che si rivela come nella realtà,storicamente ostica all'Alfa.Durante le prove libere ero fiducioso dato che,nonostante i 70 kg,ero il 3° + veloce in pista.Poi nelle qualifiche vuoi che non ho fatto un giro senza qualcuno davanti,vuoi miei errori non riesco a ripetere i tempi fatti nella sessione precedente e ,alla fine parto addiritura 8°.Gara1 parte malissimo!Dopo poche curve in staccata metto le ruote sull'erba e mi giro e riparto ultimo.Parte la grande rimonta.Ma al 2° giro ne combino un'altra delle mie.Per una frazione di secondo mi addormento e alla staccata della prima curva arrivo lungo tocco Romani (Audi A4) e lo mando fuori pista ma da pilota corretto gli restituisco la posizione.Poi decido di mantenere un ritmo costante che mi porta fino al 5° posto in Gara1 grazie anche a numerosi ritiri e incidenti.Gara2 dopo una partenza un pò concitata ma senza errori mi stabilsco in terza posizione e li ci rimango mantenendo il mio ritmo e portando a casa ancora preziosi punti(10) per la classifica.
In compenso adesso la classifica si è assottigliata e si mantengo ancora la leadership di gruppo,ma con solo 3 punti di vantaggio su Dario Bosia(Seat Leon Tdi) che ha vinto tutti gli ultimi due appuntamenti.
Cmq faro di tutto per vendergli cara la pelle!!!!!Piedone non molla mai!!!!