Livello carburante Giulia QV

Discussione in 'Elettronica' iniziata da luke75, 19 Giugno 2018.

1. Si riazzeta dopo un bel po di volte in questo caso .. quando trova un incongruenza cosi " enorme " prima che si mette apposto ce ne vuole . Una volta che ha preso il valore " errato"cioe che ha in memoria esempio secco . Tu gli fai benzina fai il pieno a macchina in moto o quadro acceso come dici tu . Lei prende il valore errato . Puoi poi spegnere e riaccendere per x volte che non cambiera nulla lei non schioda dall secco . In questo caso non so che strategia hanno usato .. ma la lancetta dell carburante funziona con 2 parametri diversamente ad anni fa . 1 e la lettura della quantita benzina nel serbatoio e 2 il consumometro della vettura che fa il conto preciso di quanto stai consumando trammite il dato di igniezione dove sa quanti ml di benzina inietta ogni sccoppio .

Io su giulietta ho fatto lo stesso . Una sera avevo un " problema " mi fermo a fare benzina la turbina era non rossa di piu . Non volevo spegnerla ho fatto benzina in moto e ho avuto lo stesso tuo problema . Prima che la lancetta si è messa apposto sono passate svariate accensioni e penso 2 giorni .

A esodar1981 piace questo elemento.
  2. Confermo... è capitato anche a me su giulietta 2.0 jtdm....

3. è un bel modo di girare attorno alla parola bug.

4. Mah...io non sto girando intorno a nulla. Ho semplicemente confermato il comportamento dello strumento della 156.

A esodar1981 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Indicatore livello olio nel quadro strumenti TFT 7" Elettronica 16 Gennaio 2018
Indicatore livello carburante Elettronica 2 Gennaio 2018
Autonomia carburante Elettronica 30 Dicembre 2017