livello non si alza

Thaiboxe

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2009
13
0
1
ar
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 120 cv jtd
salve oggi ero in riserva e ho messo 20 euro di diesel e ho notato che la lancetta non è salita per niente poi ho fatto qualche km e la lancetta si è spostata a fatica sulla prima tacchetta... cosa può essere ??? so che non c'entra niente ma ho notato altre cose del tipo il tergicristallo posteriore quando va a fine corsa fa un rumore tipo una botta me l'ha fatto all'improvviso xkè ho spento la macchina e non faceva dopo 5 minuti l'ho riaccesa e ha incominciato qst rumore e poi da qualche giorno sento dei rumori dalla parte del motore alcuni mi dicono che la cinghia ma non quella di distribuzione ... cioè è un rumorino che me lo fa qnd parto ...specialmente a freddo ma anche a 90 gradi ogni tanto si sente...

Per il rumore del motore ti dico subito che non e' grave ...da quel che so e' la pompa dell'acqua ma comunque col caldo va via.
Per la lancetta invece , o si tratta del sensore nel serbatoio o si tratta di vuoto d'aria sempre nel serbatoio...nulla di grave ma fai controllare.
Per il tergi non ho mai riscontrato tale rumore...non saprei.
ciao

per l'idicatore, si era bloccato anche sulla mia.
arriva alla riserva e poi fai il pieno. con questa procedura in 2 o tre volte dovrebbe sistemarsi.
ciao

- Informazione Pubblicitaria -
X