Kodiak
Super Alfista
- 22 Dicembre 2018
- 509
- 449
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 TB 280 cv AT8 Executive MY19
Quella tacca in più potrebbero essere pochi grammi di olio che ne determinano l’accensione o lo spegnimento. Ora le tacche sono tutte accese? Prima avevi solo l’ultima spenta?Ciao a tutti.
La mia Stelvio 2.0 280 cv MY 23 dopo 5.000 km dal cambio olio mi segna una tacca IN PIU'. Km totali circa 20.000. Nel Diesel può essere ingresso di gasolio durante le rigenerazioni, ma nel benzina? Spero sia lettura imprecisa della sonda. Capitato a qualcuno?
Grazie
No al cambio olio ce ne erano 3 spente, ora solo 2Quella tacca in più potrebbero essere pochi grammi di olio che ne determinano l’accensione o lo spegnimento. Ora le tacche sono tutte accese? Prima avevi solo l’ultima spenta?
Allora è tutto ok, anzi ti consiglio di aggiungere giunto un po’ di olio fino a far accendere la penultima taccaNo al cambio olio ce ne erano 3 spente, ora solo 2