Ciao a tutti, ho un quesito da porvi.
Questa mattina, a macchina fredda, ho aperto il cofano e ho fatto un controllo (in genere lo faccio almeno 1 volta al mese), ho visto livello olio normale, livello olio freni normale, livello liquido idroguida normale e nessuna perdita di olio visiva nel vano motore. Ma la cosa che mi è risultata preoccupante è il livello del paraflù nella vaschetta 4 dita più in alto del livello MAX.
Premetto che non ho e non ho mai avuto problemi di testata e il livello della lancetta è sempre fermo sui 90, non è mai sceso o salito, al mattino la temperatura dei 90 la raggiunge in tempi normali.
Che consiglio mi date?
Un altra cosa, se può servire, ogni tanto, ma non sempre, a macchina fredda, accendo, dopo due colpi parte, ma mi esce la scritta sul monitorino "Eccessiva temperatura del'acqua, spegnere il motore" ma in realtà la temperatura non è alta, perchè lo fa solo a prima mattina e non sempre e con questo problema ho fatto piu di 20mila km
Questa mattina, a macchina fredda, ho aperto il cofano e ho fatto un controllo (in genere lo faccio almeno 1 volta al mese), ho visto livello olio normale, livello olio freni normale, livello liquido idroguida normale e nessuna perdita di olio visiva nel vano motore. Ma la cosa che mi è risultata preoccupante è il livello del paraflù nella vaschetta 4 dita più in alto del livello MAX.
Premetto che non ho e non ho mai avuto problemi di testata e il livello della lancetta è sempre fermo sui 90, non è mai sceso o salito, al mattino la temperatura dei 90 la raggiunge in tempi normali.
Che consiglio mi date?
Un altra cosa, se può servire, ogni tanto, ma non sempre, a macchina fredda, accendo, dopo due colpi parte, ma mi esce la scritta sul monitorino "Eccessiva temperatura del'acqua, spegnere il motore" ma in realtà la temperatura non è alta, perchè lo fa solo a prima mattina e non sempre e con questo problema ho fatto piu di 20mila km