Lode al Concessionario Alfa Romeo ELLEMOTORS MONZA

La fattura di riparazione l'hanno emessa loro, motivo per cui hanno dovuto rispondere del lavoro fatto. Sono loro che scelgono i loro fornitori.

Sulla possibilità di sistemare o meno sappi che l'assicurazione non ti paga il valore intero dell'auto se il costo della riparazione è inferiore. Avrei dovuto fare causa successivamente e chiedere un rimborso per il deprezzamento.

Per cui alla fine l'ho ritirata, parlato con l'avvocato, e venduta nel giro di 6 mesi.

E loro si sono ripresi il loro pacco.

Dopodiché, per quanto mi riguarda, non mi vedranno mai più nella vita.
 
la mia esperienza si limita solamente alla vendita sul nuovo. Della loro assistenza non ne ho MAI usufruito.
Anche io ho comprato la mia Giuly da loro all'inizio del 2017, e mi sono trovato benissimo in particolare con il commerciale di allora (che poi passo' alla concorrenza tra l'altro) che addirittura conosceva alla perfezione la convenzione con il Riar (non è cosi scontato per i commerciali...). Anche io non ho mai usufruito pero' della lora assistenza tecnica.
 

Allegati

  • IMG_20170310_153733_1.jpg
    IMG_20170310_153733_1.jpg
    954.3 KB · Visualizzazioni: 148
  • IMG_20170310_153801.jpg
    IMG_20170310_153801.jpg
    702.2 KB · Visualizzazioni: 149
  • Like
Reactions: kormrider
Anche io ho comprato la mia Giuly da loro all'inizio del 2017, e mi sono trovato benissimo in particolare con il commerciale di allora (che poi passo' alla concorrenza tra l'altro) che addirittura conosceva alla perfezione la convenzione con il Riar (non è cosi scontato per i commerciali...). Anche io non ho mai usufruito pero' della lora assistenza tecnica.
Stessa Ottima Esperienza, per quel che mi riguarda non posso che parlarne bene. Se avessi avuto problemi, state pur certi che non avrei esitato a raccontare per filo e per segno. Ma tant'è così non è stato e siamo tutti felici e contenti.
 
Per quel che può valere (nel senso che la mia esperienza è freschissima e di solo acquisto, niente assistenza per ora e spero mai:)), acquistata una Giulia usata tramite il signor Lucio Pavarin. Massima disponibilità e cortesia, tempi rispettati, sono soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto