Logo "feeling" alfa 33

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da giuseppeghidini, 5 Agosto 2013.

1. Sembra davvero impossibile riuscire a recuperare una copia del logo "feeling", posizionato posteriormente alla Alfa 33, indicante la serie speciale dei primi anni '90... Qualcuno ne sa qualcosa? O ha qualche suggerimento da darmi?
    Sto cercando di restaurare la mia Alfa 33 e, staccando l'etichetta per riverniciare la vettura, l'ho rovinata...

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cerchi Alfa 33 Esterni ed Estetica 9 Agosto 2017
    Specchietto alfa 33 del 1993 Esterni ed Estetica 13 Dicembre 2016
    Alfa 33 -la staffa che regge il vetro del finestrino anteriore che si è staccata Esterni ed Estetica 11 Novembre 2015

3. Ciao, ho letto che in questi casi (adesivi o anche targhette in rilevo non trovabili)
    qualcuno procede a fotograre un logo uguale e poi stamparlo, una volta incollato
    e data una mano di trasparente al portellone il risultato pare sia buono.

4. Avendo l'originale, anche se un pò rovinato, pensavo anche di provare a restaurarlo. Grazie comunque del consiglio, ciao

5. Fai una mini-guida, l'idea mi sembra buona :)

6. Alla fine non mi sono dato per vinto e, dopo 4 anni di ricerche (spedizioni di mail ad autoconcessionari o autorottamazioni di tutta Italia ed estero), ho trovato un ricambio nuovo di zecca della targhetta!

Un bel colpo di fortuna, anche se la morale è che non bisogna mai darsi per vinti...

Grazie a tutti per i consigli!