Logo SPORTIVA giulietta

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] sisi ne meno
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Mi piace
Reazioni: Bruno92
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
anche io lo comprai l'anno scorso su aliexpress per 8€ l'uno. Ancora non li ho montati perchè volevo vederne una orginale per capire le misure di posizionamento.
L'allestimento sportiva era presente nel 2013-2014 (forse anche prima e dopo), costava 2000€ e prevedeva lo sport pack + cerchi da 18 qv line e pinze rosse (oltre le varie cose dello sport pack, minigonne, pedaliere ecc.). All'epoca montai solo lo sport pack e i cerchi da 18 a parte, quindi comunque ha senso per configurazioni del genere.
Sono anche io del parere che se non è una QV non ha senso mettere il suo logo, ma il logo "sportiva" o "qv line" identificano solo un set up estetico dell'auto senza il motore da 240cv :)

anche io lo comprai l'anno scorso su aliexpress per 8€ l'uno. Ancora non li ho montati perchè volevo vederne una orginale per capire le misure di posizionamento.
L'allestimento sportiva era presente nel 2013-2014 (forse anche prima e dopo), costava 2000€ e prevedeva lo sport pack + cerchi da 18 qv line e pinze rosse (oltre le varie cose dello sport pack, minigonne, pedaliere ecc.). All'epoca montai solo lo sport pack e i cerchi da 18 a parte, quindi comunque ha senso per configurazioni del genere.
Sono anche io del parere che se non è una QV non ha senso mettere il suo logo, ma il logo "sportiva" o "qv line" identificano solo un set up estetico dell'auto senza il motore da 240cv :)
Infatti io ho quasi tutto di quell'allestimento, pinze Brembo rosse, vetri dietro oscurati ecc, mi mancherebbero i cerchi da 18 ma miro a comprarli la primavera prossima!..quindi per me ha senso [emoji6]

Pure io ho optato per il logo sportiva e sono uno di quelli che non metterebbe mai il logo della QV.
All'epoca avevo letto cosa comprendesse il pack sportiva e diciamo che ho quasi tutte le carte in regola, mi mancano i brembo che però sto cercando proprio in questi giorni :D
Una cosa: attenti a rulli/idropulitrici ecc, i miei loghi IN TEORIA sono originali e purtroppo su quello lato passeggero, il quadrifoglio si è già quasi sverniciato completamente :(
Potrebbe essere un errore mio ma quando laverete la vostra andateci piano :p

Beh in realtà come da storia Alfa Romeo il logo Quadrifoglio starebbe a significare fortuna!!e poi come estetica è molto bello!

IMG_6959.JPG

Eccolo!

• Mi piace
Reazioni: dario1973