Logo SPORTIVA giulietta

Beh in realtà come da storia Alfa Romeo il logo Quadrifoglio starebbe a significare fortuna!!e poi come estetica è molto bello!
beh in realtà come da storia alfa romeo il logo quadrifoglio verde sta ad indicare il top di gamma... così come sempre da storia alfa romeo il logo quadrifoglio oro sta ad indicare la versione lusso...
 
Bhe...io spezzerei una lancia a favore dei Pacchiani, anche perchè il nuovo restyling della giulietta prevede il pack VELOCE(Ex QV), con tanto di scritta VELOCE ai lati...anche se monti il 1.6 120..il 1.4 etc...insomma estetica...de gustibus...
 
  • Like
Reactions: eugenio maiorana
Beh in realtà come da storia Alfa Romeo il logo Quadrifoglio starebbe a significare fortuna!!e poi come estetica è molto bello!

Sì certo ma sappiamo tutti quale sia il vero motivo per cui una gran parte dei giuliettari lo mettono ;)
E se proprio lo usiamo come portafortuna, allora ribadisco che preferisco quello incluso nel logo sportiva :D il triangolo della QV è un vorrei non posso ma fingo di potere finché nessuno mi apre il cofano.
Poi è logico che non sia così per tutti.
 
Non storti.....ma al contrario!
Cmq pochi se ne accorgerebbero.
Stanno bene cmq.

Scusate ma a me dal lato conducente il quadrifoglio è verso la portiera...dall'altro lato è verso il cofano :/
Me ne hanno rifilati due uguali quindi!!
Manco mi ero accorto!
Adesso scrivo al negozio che me li ha venduti se mi confermate che da entrambi i lati il quadrifoglio deve puntare alla portiera... :/

EDIT: avevo capito male. Il gambo sui miei è orientato verso la portiera su entrambi i lati :p
 
Ultima modifica:
Sì certo ma sappiamo tutti quale sia il vero motivo per cui una gran parte dei giuliettari lo mettono ;)
E se proprio lo usiamo come portafortuna, allora ribadisco che preferisco quello incluso nel logo sportiva :D il triangolo della QV è un vorrei non posso ma fingo di potere finché nessuno mi apre il cofano.
Poi è logico che non sia così per tutti.
non c'è manco bisogno di aprire il cofano... basta la messa in moto....
 
Bhe...io spezzerei una lancia a favore dei Pacchiani, anche perchè il nuovo restyling della giulietta prevede il pack VELOCE(Ex QV), con tanto di scritta VELOCE ai lati...anche se monti il 1.6 120..il 1.4 etc...insomma estetica...de gustibus...
Non mi risulta.
Il pack VELOCE, non prevede assolutamente il logo, riservato alla vera VELOCE.
Non diamo informazioni errate
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhe...io spezzerei una lancia a favore dei Pacchiani, anche perchè il nuovo restyling della giulietta prevede il pack VELOCE(Ex QV), con tanto di scritta VELOCE ai lati...anche se monti il 1.6 120..il 1.4 etc...insomma estetica...de gustibus...
Ma nn è vero.