Lubrificanti BARDAHL, discussione ufficiale

Cioè? Lo senti meglio del bardahl?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Possibile che mi sembra di sentire al minimo un rumore un po' più metallico? Forse perché adesso ci sto facendo più caso?

Se non lo sento meglio di sicuro lo sento uguale! Comunque usandola di più saprò essere più preciso. Quanti chilometri hai con il tuo olio? Che olio hai adesso? Il rumore può dipendere anche dall'olio esausto

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Certo, ho rimesso il 5w40 richiesto dalla casa. Però come dicevo qualche post fa, l'ultimo che avevo era il 5w30 che l'alfa si è bevuto

Certo, ho rimesso il 5w40 richiesto dalla casa. Però come dicevo qualche post fa, l'ultimo che avevo era il 5w30 che l'alfa si è bevuto

Lo ha consumato perché il tuo motore vuole il 5w40. Se non sei convinto con il Bardhal rimetti il selenia

No no adesso lo voglio tenere su. Non penso proprio che avrò problemi, almeno spero

Non avrai nessun problema, questo è sicuro! [emoji106] è comunque un olio di alta qualità

Cioè? Lo senti meglio del bardahl?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Possibile che mi sembra di sentire al minimo un rumore un po' più metallico? Forse perché adesso ci sto facendo più caso?

Ma si sarà perchè adesso sei li attento a tutto, magari fai un sorpasso e ti sembra anche che il motore vada più forte eheheh.. Successo anche a me con altre marche d'olio..
Tranquillo che non si rompe niente neanche se metti il modello base con gradazione 10w40..
La durata dell'olio quella si.. magari cambialo entro i 10-15 mila km..

Invece se si acquista dalla Germania, se sull'etichetta c'è scritto sintetico, lo deve essere obbligatoriamente al 100% ?

X