Luce bagagliaio...

Purtroppo sulla lampadina a led non ho trovato scritto quanti w sono.... Ma la resistenza da quanto dovrebbe essere?....

deve essere un led per can bus....ti consiglio di comprarne una nuovo....costanoo....

- Informazione Pubblicitaria -
Fabry, come ti ho già detto, le lampadine a led hanno un assorbimento di corrente troppo "scarso" e quindi il sistema Can te la segna come bruciata. Devi mettere in parallelo una resistenza oppure prendere le lampadine a led già dotate di resistenza.
ciao

Fabry, come ti ho già detto, le lampadine a led hanno un assorbimento di corrente troppo "scarso" e quindi il sistema Can te la segna come bruciata. Devi mettere in parallelo una resistenza oppure prendere le lampadine a led già dotate di resistenza.
ciao

Si, grazie di nuovo del consiglio, questo particolare lo sapevo che il led assorbe di meno. Pero´ non so da quanto deve essere la resistenza... se tu lo sai me lo potresti dire?

non lo so perchè non le uso. ma sicuramente qualcuno che ti legge saprà risponderti. attendi fiducioso.

vai su ledmania.it se non ero e ci sono scritte le caratteristiche della resistenza...ma ti ripeto compralo e fai prima...

X