fioccodineve
Super Alfista
Se hai un tester controlla dai poli di uscita che funzioni, prima di smontarlo. Con retromarcia inserita lui chiude il circuito.
Altrimenti devi cercare la causa altrove
Altrimenti devi cercare la causa altrove
Intendi dai poli di uscita del bulbo?Se hai un tester controlla dai poli di uscita che funzioni, prima di smontarlo. Con retromarcia inserita lui chiude il circuito.
Altrimenti devi cercare la causa altrove
No a me non esce nessuna spia… a questo punto spero sia il connettore ossidato. Sono passato dall’elettrauto settimana scorsa e mi ha anticipato che secondo lui è correlato con il sensore che non funziona. Secondo me no ma non aveva tempo di guardarla.Potrebbe essere una delle ipotesi da te avanzate, io sulla mia (presa usata 2 anni fa) dopo pochi mesi ho dovuto mettere "a posto" i connettori sia della retro-marcia che della retro-nebbia.. del resto sono in posizione decisamente "sfigata", prendono un sacco d'acqua e dopo un ventennio il rischio ossidazione "pesante" è alto. Comunque rimessi a posto non danno più problemi. Non ho capito però se hai l'anomalia sul cruscotto (a me usciva "avaria luce retro-nebbia" e "avaria luce retro-marcia").