Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Ciao a tutti,

Mi potreste fornire il link per acquistare lampade led retronebbia, retromarcia e frecce a led per la giulietta con le resistenze apposite e preferibilmente senza dover tagliare fili o aggiungere resistenze 'precarie' in ceramica o metallo? Grazie!

Domanda sulle luci a led per la retromarcia
Dato che qualcuno le ha provate e queste dovrebbero essere il nuovo modello, mi confermate sulla loro bontà?
sulla maggiore luminosità rispetto alle classiche e non surriscaldamento??
Vorrei installarle anche in previsione di oscurare i vetri, ergo vorrei molta più luce nelle manovre :)

Ecco il link! Nuovo stile 2 pz/lotto ad alta potenza 1156 p21w osram chip 80 w led Lampadine ba15s s25 led auto lampada della nebbia segnale di girata della luce in 70mm COB Angel Eye LED Chip Car Light Super Brightness Waterproof Auto Headlight Car LED Lighting 2

Sicuramente scaldano ma non raggiungeranno mai la temperatura delle 21w delle alogente .Montano chip osram sicuramente ottime non posso dirti più di tanto non le ho provate .io ho dei cree con chip xbd .quelle nel link postate da te vengonono dichiarate 760 lumens i cree xbd qualcosina in più

- Informazione Pubblicitaria -
Ah... altro dubbio, si devon montare resistenze??

Le resistenze sono obbligatorie. Per quelli con cree cerca 1156 80w cree xbd

Ok, immagino anche con le osram si debban montare resistenze... ma qualcosa si plug&play semplice?? :(

Purtroppo non ma 2 resistenze corazzate sui connettori della retro è semplicissimo

Quindi assodato che necessitano di resistenze, sono valide queste luci retro a led? che siano Osram o Cree, fanno più luce delle alogene? non che scaldano troppo e fondono il faro?

Quindi assodato che necessitano di resistenze, sono valide queste luci retro a led? che siano Osram o Cree, fanno più luce delle alogene? non che scaldano troppo e fondono il faro?
Sì vai tranquillo

X