Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

  • Like
Reactions: il_capitano
Perfetto, per le resistenze cosa faccio? Vorrei fare un unico ordine se possibile...
 
Perfetto, per le resistenze cosa faccio? Vorrei fare un unico ordine se possibile...


Purtroppo non ricordo il valore degli oh. In ogni caso le anteriori riscalderanno di più perché la lampada assorbe più di quella al posteriore. Quindi come watt ti consiglio 100 all'anteriore
 
Allora aspetto che arrivino le lampade, verifico la potenza e poi ordino le resistenze facendo i calcoli?
 
Ciao, volevo sostituire le alogene della retromarcia con i led con queste

Coppia S25 1156 BA15S P21w 100 W LED Gradi Lustro di Guida Lampadina Auto del Freno Back Up di Sourcing luce 1200lm Bianco in Coppia S25 1156 BA15S P21w 100 W LED Gradi Lustro di Guida Lampadina Auto del Freno Back-Up di Sourcing luce 1200lm Biancoda su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

Visualizza allegato HTB17hTROXXXXXajXVXXq6xXFXXXi.jpg
... Nella speranza che, in virtù del più elevato consumo in watt, possano funzionare senza messaggio di errore nel BC!



Ho seguito con interesse l'intera discussione e visti le evoluzioni ed i miglioramenti tecnologici volevo chiedere se, anziché montare le resistenze generiche da 100 o 50W con 18ohm, queste...
Visualizza allegato 100w-18-font-b-ohm-b-font-18R-font-b-ohm-b-font-100-Original-brand.jpg

per un lavoro più pulito senza fili volanti innestati qua e la con la possibilità che vengano via, se una di queste due soluzioni può essere più pratica e praticabile per eliminare l'errore del BC della Giulietta...

Visualizza allegato HTB1_UMHJpXXXXceXVXXq6xXFXXXX.jpg

O queste...


Visualizza allegato HTB1GO5IJXXXXXX8XFXXq6xXFXXXG.jpg


Grazie!
 
Soluzioni non praticabili, data la conformazione dell'innesto delle lampade nel poeralampade posteriore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma queste lampade che dichiarano da 100w o 80w in realtà da quanto sono?