Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Premetto che quei led che hai preso sono una ciofeca sicuramente meglio le alogene.per il tuo problema ma ti da l errore su un solo lato? Entrambi ? Riprova con un sola lampada a led . Ricontrolla bene i collegamenti sui fili nero e blu del portalampada e resistenze. Per il valore 47ohm dovrebbe andar bene anche con le tue lampade a led ma se hai provato anche con le 10 ohm allora da escludere le resistenze. Conclusione riprova i collegamenti collegata una sola lampada a led
 
L'erroreL'errore lo da su entrambe le lampade. Riproverò a collegare sono una lampadina e ti farò sapere. Grazie.
 
L'erroreL'errore lo da su entrambe le lampade. Riproverò a collegare sono una lampadina e ti farò sapere. Grazie.

Solo lui può risolverti il problema. Segui le sue indicazioni passo passo....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho provato oggi; la resistenza funziona, in quanto si riscalda, ma l'anomalia al cdb viene segnalata.
 
Ho provato oggi; la resistenza funziona, in quanto si riscalda, ma l'anomalia al cdb viene segnalata.

Allora il valore della resistenza non è quello corretto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
E aspetterò notizie al rientro dalle ferie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ti posso aiutare adesso ti spiego.le lampade alogene delle frecce post sono 10w ed hanno un carico resistivo di circa 15ohm . Dunque basterebbe una resistenza corazzata da 15ohm anche senza lampadine e non avresti l errore lampada bruciata. Tu hai provato addirittura una resistenza da 10ohm che ti assorbe ancora più corrente e nonostante ciò ti presenta ancora l errore sul cdb.