Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Ragazzi ma installando resistenze da 25w 10ohm per la retro l'unico problema è il calore generato oppure c'è possibilità che venga fuori l'errore "avaria luci retro"?

Per la retro mettendo i cree da 100w la differenza con le alogene è evidente, metterò qualche foto, per quel che può servire...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come promesso ecco alcune foto.
Quelle con la targa sono una con esposizione automatica, l'altra è sottoesposta per far vedere meglio i contorni

Allegati

• DSC_0219.jpg
    DSC_0219.jpg
    139 KB · Visualizzazioni: 331
  • autoesposizione.jpg
    autoesposizione.jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 345
  • post sottoesp.jpg
    post sottoesp.jpg
    36.1 KB · Visualizzazioni: 341
  • Mi piace
Reazioni: MauroIlfolle4
Nel portellone sotto al piccolo vano asportabile per accedere al gruppo lampade posteriori, ho fatto un piccolo foro nella lamiera e l'ho fissata li.Ho scelto un posto che non dia fastidio all'asporto del gruppo e contestualmente sia vicino al gruppo per non avere i fili della resist troppo lunghi...
Da pag 4 a 10 vai a vedere che ci sono esempi con altre soluzioni, mi pare di ricordare.

Ultima modifica:
Misteri dell'elettronica, freccia anteriore sx, 6 ohm ogni tanto faceva sovra assorbimento elettrico. Metti altri 2 ohm pensando di risolvere il problema, errore di sovra assorbimento costante... (8 ohm) come è possibile? Freccia dx ha 10ohm di resistsnza