Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi per cambiare le lampadine della plafoniera interna davanti ha utilizzato qualche prodotto diverso dalle solite lampadine led, tipo questo:
Visualizza allegato 102405
Oppure questo:
Visualizza allegato 102406
Ciao a tutti, pensate che con queste caratteristiche i led a siluro vadano bene ?
ARATTERISTICHE TECNICHE:
- Alta luminosità
- Lunga durata
- Basso consumo energetico
- Colore Brillante
- Semplici da installare
- Voltaggio da 11 a 15 volt
- Attacco tipo: W5W T14
- Colore luce led: bianco freddo 6000 kelvin
- Angolazione: 180°
Ti riferivi al pannello a led Wurth? Cmq oggi ho trovato in un negozio specializzato due pannelli a 25 led quadrati, li ho fissato con la colla a caldo nella mascherina bianca interna alla plafoniera anteriore e fanno una luce che è un piacere!!! Unico problema: quando chiudo le portiere dopo i soliti 10 secondi si spengono, ma rimane una luce molto flebile, quasi impercettibile se non si fa caso. Secondo te a lungo andare mi darà problemi tipo scaricare la batteria? Lo fa anche quando parcheggio...
Altra domandina: qualcuno di voi sa come si fa per arrivare a sostituire la lampadina di cortesia dentro al parasole? E che tipo di lampadina c'è dentro? Quella piccola che si accende quando si apre il vano dello specchietto nel parasole. Grazie!!!
Il LED ti rimane leggermente acceso perché i LED senza un minimo di elettronica e resistenze sono sensibili alle correnti parassite che creano quella leggera accensione. Di sicuro non li avrai pagati molto questi LED. Per quelli delle alette parasole bisogna togliere con un piccolo cacciavite a taglio il trasparente, ma ti sconsiglio di farlo perché è molto semplice che si possa rompere
Sent from my iPhone using Tapatalk
bahh.. un pò di manualità e non si rompe niente dai.. non è difficilissimo. più che altro.. che tipo di lampadine sono? che sigla hanno?
Se riesci a smontare in modo semplice e senza romperle fammi sapere perché io ci ho rinunciato. Le lampade dovrebbero essere le tutto vetro piccoline.
Il LED ti rimane leggermente acceso perché i LED senza un minimo di elettronica e resistenze sono sensibili alle correnti parassite che creano quella leggera accensione. Di sicuro non li avrai pagati molto questi LED. Per quelli delle alette parasole bisogna togliere con un piccolo cacciavite a taglio il trasparente, ma ti sconsiglio di farlo perché è molto semplice che si possa rompere
Sent from my iPhone using Tapatalk