Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi per cambiare le lampadine della plafoniera interna davanti ha utilizzato qualche prodotto diverso dalle solite lampadine led, tipo questo:
Lampade rotonde.JPG
Oppure questo:
Pannello led.JPG
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi per cambiare le lampadine della plafoniera interna davanti ha utilizzato qualche prodotto diverso dalle solite lampadine led, tipo questo:
Visualizza allegato 102405
Oppure questo:
Visualizza allegato 102406

Lo ho da più di due anni sia nella mia Giulietta che quella di mio cognato e sono fantastiche. Illuminazione potente e omogenea. Sono specifiche per le nostre plafoniere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti, pensate che con queste caratteristiche i led a siluro vadano bene ?
ARATTERISTICHE TECNICHE:


- Alta luminosità
- Lunga durata
- Basso consumo energetico
- Colore Brillante
- Semplici da installare
- Voltaggio da 11 a 15 volt
- Attacco tipo: W5W T14
- Colore luce led: bianco freddo
6000 kelvin
- Angolazione: 180°


ciao e benvenuto nel forum. se vuoi un'illuminazione perfetta nell'abitacolo quelle a siluro non vanno bene perché illuminano poco. devi mettere quelle che vedi nel post precedente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ti riferivi al pannello a led Wurth? Cmq oggi ho trovato in un negozio specializzato due pannelli a 25 led quadrati, li ho fissato con la colla a caldo nella mascherina bianca interna alla plafoniera anteriore e fanno una luce che è un piacere!!! Unico problema: quando chiudo le portiere dopo i soliti 10 secondi si spengono, ma rimane una luce molto flebile, quasi impercettibile se non si fa caso. Secondo te a lungo andare mi darà problemi tipo scaricare la batteria? Lo fa anche quando parcheggio...

Altra domandina: qualcuno di voi sa come si fa per arrivare a sostituire la lampadina di cortesia dentro al parasole? E che tipo di lampadina c'è dentro? Quella piccola che si accende quando si apre il vano dello specchietto nel parasole. Grazie!!!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ti riferivi al pannello a led Wurth? Cmq oggi ho trovato in un negozio specializzato due pannelli a 25 led quadrati, li ho fissato con la colla a caldo nella mascherina bianca interna alla plafoniera anteriore e fanno una luce che è un piacere!!! Unico problema: quando chiudo le portiere dopo i soliti 10 secondi si spengono, ma rimane una luce molto flebile, quasi impercettibile se non si fa caso. Secondo te a lungo andare mi darà problemi tipo scaricare la batteria? Lo fa anche quando parcheggio...

Altra domandina: qualcuno di voi sa come si fa per arrivare a sostituire la lampadina di cortesia dentro al parasole? E che tipo di lampadina c'è dentro? Quella piccola che si accende quando si apre il vano dello specchietto nel parasole. Grazie!!!

Il LED ti rimane leggermente acceso perché i LED senza un minimo di elettronica e resistenze sono sensibili alle correnti parassite che creano quella leggera accensione. Di sicuro non li avrai pagati molto questi LED. Per quelli delle alette parasole bisogna togliere con un piccolo cacciavite a taglio il trasparente, ma ti sconsiglio di farlo perché è molto semplice che si possa rompere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il LED ti rimane leggermente acceso perché i LED senza un minimo di elettronica e resistenze sono sensibili alle correnti parassite che creano quella leggera accensione. Di sicuro non li avrai pagati molto questi LED. Per quelli delle alette parasole bisogna togliere con un piccolo cacciavite a taglio il trasparente, ma ti sconsiglio di farlo perché è molto semplice che si possa rompere


Sent from my iPhone using Tapatalk

bahh.. un pò di manualità e non si rompe niente dai.. non è difficilissimo. più che altro.. che tipo di lampadine sono? che sigla hanno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

bahh.. un pò di manualità e non si rompe niente dai.. non è difficilissimo. più che altro.. che tipo di lampadine sono? che sigla hanno?

Se riesci a smontare in modo semplice e senza romperle fammi sapere perché io ci ho rinunciato. Le lampade dovrebbero essere le tutto vetro piccoline.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se riesci a smontare in modo semplice e senza romperle fammi sapere perché io ci ho rinunciato. Le lampade dovrebbero essere le tutto vetro piccoline.

Se dici che si rischia di romperle, le lascio così come sono, tanto per quelle rare volte che apro il parasole... Ora mi manca da mettere a led il vano portaoggetti e poi sono apposto! Cmq se riesco Wurth, ti posto una foto della luminosità dell'abitacolo perchè è davvero soddisfacente, quei pannellini costano (prezzo amico, conosco il venditore, 10€ l'uno).
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ne ho 2 piastre con 15 led ognuna, se qualcuno le vuole gliele regalo perchè non hanno le resistenze e non mi andava di farle io:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il LED ti rimane leggermente acceso perché i LED senza un minimo di elettronica e resistenze sono sensibili alle correnti parassite che creano quella leggera accensione. Di sicuro non li avrai pagati molto questi LED. Per quelli delle alette parasole bisogna togliere con un piccolo cacciavite a taglio il trasparente, ma ti sconsiglio di farlo perché è molto semplice che si possa rompere


Sent from my iPhone using Tapatalk

Inoltre persone che hanno cambiato le luci nelle alette parasole, mi hanno sconsigliato di farlo, in quanto sono abbastanza accecanti quando ci si vuole "specchiare"...

Dato che io personalmente non le ho montate, qualcuno mi può confermare o smentire per quanto ho appena detto?
 
X