Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

In settimana dovrei passarci per chiudere il conto di una società off-shore..ahahaha
Si potrebbero fare delle foto ma non so quanto possano aiutare.

peccato ...foto non rendono x' troppo soggette a tipo di camera, luce esterna, ISO, tempo di esposizione....pazienza, rimarro' col mio dubbio
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

una domanda a chi ha gia le siluro a led davanti..come avete orientato la luce?dritta o girata verso l'esterno?poi ma quanto è dura la plafoniera dietro da rimettere in sede?ho fatto meno fatica a cambiare gli anabaglianti davanti;)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

una domanda a chi ha gia le siluro a led davanti..come avete orientato la luce?dritta o girata verso l'esterno?poi ma quanto è dura la plafoniera dietro da rimettere in sede?ho fatto meno fatica a cambiare gli anabaglianti davanti;)

rivolta lateralmente seguendo l'angolazione delle lenti di plastica che, purtroppo, essendo offuscate riducono molto la luce. Per tale motivo io hooptato per 2 pannelli LED con adattatore siluro.

Per quanto riguarda l'incastro della plagoniera... beh... meglio che ti aiuti con una leva in plastica che con una in ferro rischi di fare corto circuito tra i contatti e rovinare un fusibile (a me è successo :rolleyes:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Visualizza allegato 102615
Spiegatemi bene una cosa prima che spacchi qualcosa.esercito pressione fra i punti '1' ho provato ed effettivamente sempre sopra si apre un leggero spazio ma col cacciavite bisogna far leva sui punti '2' o '1' ?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho fatto pressione tra i punti 1, dirigendomi verso il punto 1. Dopo che è venuta fuori l'aletta del punto 1 ho continuato con le mani.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

In poche parole bisogna sganciar la plastica trasparente prima dall alto dove ci sono i punti 1 giusto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per i parasole qui trovate tutto sullo smontaggio!

https://forum.clubalfa.it/elettronica/66101-luci-alette-parasole-2.html

Qui invece ne abbiamo parlato in questo thread per la sostituzione ;)

https://forum.clubalfa.it/elettroni...-led-aftermarket-per-interni-e-targa-117.html
Sí avevo visyo la guida ma non era chiaro dove agire col cacciavite se dalla parte superiore o inferiore della plastica trasparente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sí avevo visyo la guida ma non era chiaro dove agire col cacciavite se dalla parte superiore o inferiore della plastica trasparente

si i*love... come ho detto ti consiglio di usare 2 cacciaviti (oppure 2 levette di metallo rigide) in modo da allargare prima il punto 1 a sinistra e poi usare il secondo cacciavite per fare leva sul punto 1 di destra della plafoniera di plastica.

Non so voi ma a me il metodo di pressione al centro non ha aiutato.
 
X